Vai al contenuto

Eppur qualcosa si muove....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima uscita familiare, Aldo! :clapping:

 

Da giovedì dovrebbe pure iniziare ad arrivare un po' d'acqua...

 

 

Grazie Fabio :clapping:

 

tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente :angel: tanto non stiamo lontani....

 

se piove :priest: da giovedì in poi meglio :ambu: un pò di sgrullate comunque ci sono state...

 

a presto Aldo :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Grazie Fabio :clapping:

 

tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente :good: tanto non stiamo lontani....

 

se piove :ambu: da giovedì in poi meglio :good: un pò di sgrullate comunque ci sono state...

 

a presto Aldo :angel:

 

 

si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! :clapping:

Aspettiamo la rottura definitiva con ansia ....

 

p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!!

:help:

 

:priest:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! :nuvole:

Aspettiamo la rottura definitiva con ansia ....

 

p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!!

:x124:

 

:clapping:

 

è sempre così....

 

vince sempre lei.... :angel:

 

speriamo piova senò tutti a pesca :fie: ....... :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi riesce a tirare fuori funghi pure dal secco è un vero fungarolo

ciao Aldo ci sentiamo

 

bella Paolè :wink: a presto :bye1: ...

 

visto che futuri fungaroli :biggrin: promettenti...?

 

a presto Aldo :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova :biggrin:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova :friends:

 

Ciao

 

hai proprio ragione :biggrin: ,mi vanto sempre che sono migliore io e poi.... vince sempre lei :yahoo: .... le donne hanno sempre quella marcia in più :wacko2:

 

 

un saluto aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:yahoo: complimenti aldo hai proprio una bella famigla, dio vi benedica!!!...

...i funghi sono solo il contorno..... dice sempre qualcuno!

un abbraccio.

 

grazie Maurì :friends: ....

 

però speriamo che piova :wacko2: presto,che il contorno :friends: sta a finì.............

 

e dovemo fà provviste :biggrin: che l'inverno è lungo.....

 

un'abbraccio a presto Aldo :hug2: ... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Aldì. :friends: ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. :yahoo:

..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero.

Poi i figli,

...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi :friends: , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità.

.. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. :biggrin:

Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà.

 

CIAO BELLA FAMIGLIA. :wacko2:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Aldì. :nono: ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. :yes:

..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero.

Poi i figli,

...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi :friends: , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità.

.. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. :mosking:

Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà.

 

CIAO BELLA FAMIGLIA. :drunk:

Ale

 

grazie dei complimenti,complimenti a te per i bei ricordi che hai,dai che appena è ora ci organizziamo :punish: ....

a presto Aldo :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).