Piciacchiu Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bellissima uscita familiare, Aldo! Da giovedì dovrebbe pure iniziare ad arrivare un po' d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 O belle capito solo da noi non piove. Che bello la famiglia nibbosco. Grazie dei complimenti,dai che pioggia questo mese arriva un pò ovunque Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 grazie Giò,a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bellissima uscita familiare, Aldo! Da giovedì dovrebbe pure iniziare ad arrivare un po' d'acqua... Grazie Fabio tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente tanto non stiamo lontani.... se piove da giovedì in poi meglio un pò di sgrullate comunque ci sono state... a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Grazie Fabio tu stai su? fammi sapere, che potremmo incontrarci prossimamente tanto non stiamo lontani.... se piove da giovedì in poi meglio un pò di sgrullate comunque ci sono state... a presto Aldo si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! Aspettiamo la rottura definitiva con ansia .... p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 si Aldo .... ma con la tramontana di ieri!!!!!!! Aspettiamo la rottura definitiva con ansia .... p.s. complimenti comunque per i ritrovamenti ..... certo farsi battere da una donna!!!!!!!!!!!!! è sempre così.... vince sempre lei.... speriamo piova senò tutti a pesca ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 chi riesce a tirare fuori funghi pure dal secco è un vero fungarolo ciao Aldo ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 chi riesce a tirare fuori funghi pure dal secco è un vero fungarolo ciao Aldo ci sentiamo bella Paolè :wink: a presto ... visto che futuri fungaroli :biggrin: promettenti...? a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 complimenti aldo hai proprio una bella famigla, dio vi benedica!!!... ...i funghi sono solo il contorno..... dice sempre qualcuno! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Non ti devi preoccupare più di tanto, quando vado con mia moglie, quindi sempre, lei trova il primo, il secondo , il terzo....... insomma, io ce la porto e lei li trova Ciao hai proprio ragione :biggrin: ,mi vanto sempre che sono migliore io e poi.... vince sempre lei .... le donne hanno sempre quella marcia in più un saluto aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 complimenti aldo hai proprio una bella famigla, dio vi benedica!!!......i funghi sono solo il contorno..... dice sempre qualcuno! un abbraccio. grazie Maurì .... però speriamo che piova presto,che il contorno sta a finì............. e dovemo fà provviste :biggrin: che l'inverno è lungo..... un'abbraccio a presto Aldo :hug2: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Bello Aldì. ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. ..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero. Poi i figli, ...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità. .. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. :biggrin: Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà. CIAO BELLA FAMIGLIA. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ciao Aldo, complimenti a tutta la bella Famiglia! E' bello uscire con gli Amici ma quando lo fai in Famiglia è bellissimo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bello Aldì. ..andare a funghi con la famiglia...è la cosa che più mi piace. ..non succede spesso, ma quando accade che esco con mia moglie nei boschi...me fà come ha fatto la tua con te......Nero. Poi i figli, ...le mie non hanno voglia di camminare nei boschi , neanche il trovare tanti funghi le ha entusiasmate da farle diventare fungaiole, nella natura ci sono nate, e per loro è la normalità. .. quando ero piccolo e Papà mi portava nei boschi.....mi infilavo dappertutto. .. ho dei ricordi di funghi da fiaba, e del sorriso di mio Padre quando mi vedeva sbucare fuori.... "dalle fratte" ... con quei cosi...che Lui amava tanto. Spero che i Tuoi figlioletti Amino la Natura e continuino ad amarla sempre come il Papà. CIAO BELLA FAMIGLIA. Ale grazie dei complimenti,complimenti a te per i bei ricordi che hai,dai che appena è ora ci organizziamo .... a presto Aldo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati