carlo64 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mmmmmhhhh, come ha già scritto qualcuno, a questo punto avrete acquisito sicuramente chissà quali superpoteri. L'importante è comunque poterla raccontare. Esperienze che lasciano il segno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 cappero che storia. .........meno male che lassù qualcuno vi ama. ..........c'è da brindare allo scampato pericolo ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Luciano fortuna che l'hai raccontata.......... ho avuto un esperienza più o meno simile e il ricordo che mi è rimasto più forte è il rumore che il fulmine fa quando tocca terra, un rumore che non sono più riuscito a sentire fino ad ora................fortunatamente. un caro saluto a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) Cavolo che esperienza. Mi fa molto piacere che ve la siate cavata bene e poi c'è speranza che l'elettrochoc abbia fatto rinsavire anche l'avvocato. Anch'io sono attratto dai temporali, ma dopo il tuo racconto farò molta più attenzione ai fulmini pedro Modificato 14 Settembre 2009 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 meno male che vi è andata bene!!! Luciano, cambia avatar va: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 meno male che vi è andata bene!!! Luciano, cambia avatar va: grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 cappero Lucià, e mica l'avevo letto....... meno male che la raccontate! Deve essere tremendo, credo che d'ora in poi....eviterai di andare in montagna col tempaccio, specialmente a funghi. Un abbraccio a te e Paolo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Vi è andata di lusso davvero... ..scherziamoci un po' sopra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 mamma mia.....chissa' che paura, per fortuna nulla di grave La prossima volta Luciano, se mi permetti, fai un giretto in Pronto Soccorso, controllo ECG e CPK seriati e dico seriati cioe' osservazione con ripetizione dei due esami citati Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 hai fatto bene a parlarne, la prudenza in questi casi non è mai troppa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao Luciano non vorrei ricordarti quel brutto momento che hai passato. Ma e' meglio stare sempre molto attenti. La disavventura è capitata venerdì pomeriggio intorno alle 15.30 vicino al bacino dell'Enel, a circa 1400 metri di quota. Il fungaiolo, un giovane di circa 30 anni, si era rifugiato sotto un abete quando è iniziato a piovere. "Piovigginava ma non c'erano segni di temporale - ha detto alla stampa -. Improvvisamente ho visto una luce fortissa, ho sentito un forte sibilo e mi è tremata la terra sotto i piedi. Un secondo dopo, un tuono tremendo. Appena è finito tutto sono scappato dal bosco, senza nemmeno guardare dove era caduto il fulmine. Ma credo sia stato a poche decine di metri da me". Mentre accadeva tutto questo, il fungaiolo era al telefono con un'amica, testimone indiretta della vicenda. Alcuni muratori hanno confermato di aver visto il fulmine cadere nel bosco. L'unica saetta di quello che, a quanto pare, non sembrava per nulla essere un temporale. Il fulmine ha fatto anche saltare la corrente in diverse baite del paese. Tutto questo e' successo in Valcamonica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati