bellinik Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Che bello quando ai margini degli abeti vedi un cappello nocciola e sai già di cosa si tratta.. che meraviglia Giancarlo! una bellissima vacanza........nella quale mi rivedo!!! ciao a PS.......erba alta ai margini del bosco.........i miei preferiti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Tutto veramente spettacolare Giancarlo, un mix di foto di pregevole fattura, ma questo ormai penso sia una costante nei tuoi reportage, bravo veramente .....vedo con piacere che è venuto a trovarti, probabilmente questo sarà il suo modo di partecipare ai nostri post, alle nostre avventure, ai momenti di relax...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 ti faccio i miei complimenti , le foto sono bellissime come sempre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Posti in cui ci si riesce a specchiare e a guardarsi dentro.Ad ognuno di noi le risposte del caso.. Wow che angolo stupendo !!! Dove si trova, Giancarlo?? Complimenti per le foto...e per l'amore per quei posti (e per i tuoi bimbi ) che traspira da ogni singolo scatto ed ogni singola parola. Un unico rimpianto...non essere riuscito a venire a trovarti quest'anno A presto Amico mio, un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Quando una cosa la si ama non si corre mai il rischio di essere scontati e ripetitivi le foto dei funghi son bellissime Gian vivere la propria passione con i propri figli dev'essere una cosa molto bella!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Bravo Giancarlo, questi monti fotografati e descritti da te hanno una marcia in più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 E' sempre un grande piacere rivedere i tuoi monti e risentire i tuoi racconti...immagini sempre molto belle complimenti di cuore Giancarlo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Caro Giancarlo, come sempre a delle bellissime foto unisci i pensieri che hai dentro. Ti leggo sempre con molto interesse e, permettemi, con un pò di invidia. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 .......ci vediamo col luca e fabio per qualche passeggiata in compagnia ,un saluto da mauro Contaci Mauro! Cosa posso dire di fronte a certe foto ? CHAPEAU !!Un album fotografico con soggetti incredibili...anche i funghi... Grazie Aldo e al Doge fagli fare una visita oculistica.. .......Una foto in particolare mi ha colpito. Amanita crocea. Lo trovo un fungo spettacolare. Pero' molta attenzione , è un fungo che crudo puo' provocare qualche problemino. Mi ricordero' sempre quando in vacanza con la mia famiglia ed alcuni amici, di ritorno da una camminata un amico di mio padre mi racconto' di aver trovato un 'ovulo(Amanita Caesarea) e che dopo averlo mangiato riscontro problemi intestinali. ....... Giusta precisazione Piccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Caro Giancarlo,Ogni tuo post è permeato di una Sensibilità..non comune e..bellissima.. Sui funghi...sorvolo..per me sono solo un contorno...bello e piacevole..ma un contorno... Altre immagini e altre tue frasi mi permettono sempre più di conoscerti e apprezzarti... Ti ringrazio..di cuore.. Un Abbraccio a te e ai tuoi.. Giuliano Conoscere una persona esclusivamente per quello che scrive è un po difficile, certo è che io mi son sempre posto per quello che in realtà sono. Complementi Giancarlo tutto molto bello............. ....... Grazie. Vedi che poi anche tu hai trovato la tua patria !! ...e sai che soddisfazione trovando i primi nei tuoi cantucci segreti, quando ne facevano pochi. che t'invito a fare ?? stai lassù và. Allora ti aspetto ragazzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 i tuoi posti non ti hanno traditoe che belle immagini!! Però mi avete illuso presidente.. Ci sarà altra occasione. Bellissimo il tuo post,sarà perchè il tuo interpretare la vacanza è proprio uguale al mio. Se vedi il mio pst di poco fa è praticamente sulla stessa falsa riga del tuo. Belle le tue fotografie e soprattutto i tuoi pensieri. Amiamo montagne diverse, in zone diverse, ma lo spirito con cui lo facciamo è lo stesso. Un saluto Sam Ho visto il tuo topic Sam e mi ha colpito parecchio.. Ciao Giancarlo,complimenti per questo bellissimo post alpino, per le specie incerte sarei di questo parere: foto 33: Xerocomus sp. foto 34: Mycena sp. foto 35: Ramaria flavescens, un caro saluto, Ennio. Grazie Ennio, mi fa enormemente piacere che il topic ti sia piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Complimenti Gianca belle foto bel post come sempre ciao Gio report, funghi, foto e famiglia fantastici..complimenti Grazie di cuore ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Quest'anno, ci siamo andati vicino...... ..... ma ........... Altro che ripetitive, foto sempre più belle! Per te vale la stessa risposta data al presidente.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) Un po' "a puntate" sono riuscito a leggere bene il tuo topic. Sono d'accordo con te sul fatto che il richiamo dei "nostri" boschi sia sempre molto forte; quest'anno, seppur sapessi che a Campiglio ci fosse poco / nulla, non ho comunque voluto rinunciare a trascorrere, come sempre, parte delle vacanze nei "miei" posti... :biggrin: Nel tuo caso, visto anche com'è stata fino ad ora, in generale, l'annata sulle Alpi, sei stato fortunato in quanto le tue zone sono state - sotto il profilo delle raccolte - tra le più "generose"; ma il "richiamo" di cui si parlava va comunque oltre ed è sempre qualcosa a cui non riusciremo mai a resistere, funghi o non funghi... :wink: Le tue fotografie, infine, sono sempre più belle A presto Alberto Modificato 8 Settembre 2009 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 E bene hai fatto Gian...e non ti ci provare a privarci di tali contributi :hug2: Post come al solito tuo BELLISSIMO :biggrin: e ogni anno più interessante visto la presenza sempre più assidua di Matteo e di tutta la tua splendida famiglia I posti come tu stesso hai detto non hanno bisogno di ulteriori commenti.....le tue foto bastano e avanzano... ....e anche i funghi, tra i più belli visti quest'anno si inseriscono a perfezione nel bel contesto Continua a raccontarci le tue emozioni Giancarlo.. ......... Ho sempre condiviso le mie uscite e le mie emozioni e tu lo sai benissimo. Ma gira e rigira son sempre le solite foto..fungacci.. .......P.S. Il post n. 29 è stato un tuffo al cuore.. E' sempre stato con me in ogni uscita.. Complimenti Giancarlo!mi hai fatto rivere la bellezza dei posti conosciuti nella nostra prima uscita...orami qualche anno fa! e non farti mai venire il dubbio...ci piace sempre condividere la tua gioia dei tuoi amati posti! ciao ciao Lorenzo Ricordo quella giornata Lorenzo..in cambio tu mi parlasti di un nuovo forum di nome..Apasseggionelbosco.. Grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati