pietragi Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Andrea gran belle foto, se mi riuscirà di farle stare ferme le fotograferò anche io. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Caro Andrea... Belle immagini e belle parole..... Qui sotto vedo già Nonno Pat....che ne ha fatte di foto alle farfalle...di più.... Un Abbraccio a te e a Nonno Pat... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) Le farfalle individuano il nettare seguendo una serie di stimoli chimici e visivi. Sono attratte dai fiori di colore viola o rosso scuro. Vero..... Modificato 7 Settembre 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 ...ma a volte succedono cose strane tipo,che vengono attratte dalle bambine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) ....o che loro....attraggono...un pò tutti!!! Ciao Patrizio in effetti il mondo delle farfalle è parallelo alla tua terra di mezzo.....che ho rivisto con molto piacere. Un salutone Modificato 8 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Gran belle farfalle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bravo Andrea belle immagini assemblate e belle parole.......... A il mio vicino di casa Patrizio complimenti x la bella farfallina Ciao Fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bravo Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) cari amici, aggiungo questa immagine fatta in un bosco della Slovenia, non perchè sia bella, ma in quanto la farfalla in questione è nintepopodimenochè ???' lascio a voi indovinare ...... ..... e pensare che da piccolo a scuola avevamo fatto un piccolo allevamento .... Modificato 7 Settembre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 bellissime Andrea un mio contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) cari amici,aggiungo questa immagine fatta in un bosco della Slovenia, non perchè sia bella, ma in quanto la farfalla in questione è nintepopodimenochè ???' lascio a voi indovinare ...... ..... e pensare che da piccolo a scuola avevamo fatto un piccolo allevamento .... Bellissima. Modificato 8 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 bellissime Andrea un mio contributo Ciao Ignazio la tua farfalla credo che sia stata attaccata , lo deduco d'ala destra mal ridotta. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ciao Ignazio la tua farfalla credo che sia stata attaccata , lo deduco d'ala destra mal ridotta.Un saluto e a presto. si possibilissimo Andrea avevo notato pure io un taglio nell'ala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) Ma lo sai che ne ho proprio poche fotografate.... :biggrin: dovrò rimediare... che fotine che stai tirando fuori... , mi sa che è ora che mi reflexi anch'io...già uno scatto di qualche giorno fa..... :wink: Modificato 8 Settembre 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Mio contibuto...questa si era posata su una sedia... forse era attratta dal colore bianco. un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati