piccio Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Sotto castagno........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Forse polypurus????? Il problema è che l'amico che stava assieme a me lo voleva mangiare ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Quando esci con il tuo amico fai come noi.... porta cibarie in abbondanza Anche secondo me è un poliporo... ma non lo riconosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Anche se non si vede bene io mangerei il fungo sdraiato in terra nelle retrovie nella seconda foto, mi parrebbe un porcino Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Secondo me ...... è un Boletus Aereus, trovato nel pulito in discesa, bordo macchia verso le ore 8,00... insieme a due fratellini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Secondo me ...... è un Boletus Aereus, trovato nel pulito in discesa, bordo macchia verso le ore 8,00... insieme a due fratellini... ve possino!!!!!!!!!! Ma non lavorate mai voi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 quella cosa che sta davanti nella seconda foto non la vedo bene , ma la secondaaaaa Andrea mi stupisci che non lo hai riconosciuto mi sa che il tuo amico ti ha rifilato qualche gibba al posto di quel coso li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ve possino.... io ad infreddolirmi in germania e voi a raccogliere de tutto!!!!!.... famme ritornà...famme ritornà...famme ritornà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Marino io te lo avevo detto....leviamo il fungo dietro.....senno non si capisce bene.!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Marino io te lo avevo detto....leviamo il fungo dietro.....senno non si capisce bene.!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: ho pure cambiato gli occhiali ma vedo sempre un bel funghetto sdraiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Aspetto da poliporo, per il resto difficile sbilancarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Aspetto da poliporo, per il resto difficile sbilancarsi Immaginavo che le foto non erano sufficienti . Odore fortissimo fungino. Marino diceva che lo chiamano Imperiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 imperiale= grifola frondosa il problema è che io malconce e essicate nel bosco mai le ho viste, anzi, evento raro trovarle belle grosse. Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 imperiale= grifola frondosa il problema è che io malconce e essicate nel bosco mai le ho viste, anzi, evento raro trovarle belle grosse. Nic Ciao Nic io la grifola frondosa la conosco , questa non mi sembrava affatto lei. Anche il colore era molto piu' scuro. la frondosa è piu' chiara di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Potrebbe essere un Meripilus giganteus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati