stewei Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 In effetti non è l'Imperiale..ma credo sia molto simile..nel dubbio ha preso il via per l'esposizione micologica di Montecelio (Sampei Docet).. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Il primo mi sembra unPoliporo........? :biggrin: Ma il secondo LI MTACCI TUA......... E no e cosi nn vale ............. :wink: Fabio74 Ve possino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Anch'io ho pensato a quello di Artù, Meripilus giganteus Crescendo può diventare così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 embe'tu MAri'me chiami mentre io sto'espletando un compito importantissio per l'Umanita' la raccolta delle prugne :biggrin: per dirmi che hai trovato l'Imperiale e invece...mi fai vedere ,ne mezza mensola brutta e rinsecchita!!!! non ho parole dalla priossima volta vai a funghi con Ennio bellissimo il nero sullo sfocato!!! ciaoooooooooo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Anch'io ho pensato a quello di Artù, Meripilus giganteus Crescendo può diventare così Perfetto Carlo e' proprio questo. Io avevo detto a Marino di non metterlo nel cesto....avrebbe potuto contaminare la bonta' dell'altri funghetti. Ma Marino se sa' e della Lazzzzio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ma Marino se sa' e della Lazzzzio. Piuttosto me lo mangio crudo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Potrebbe essere un Meripilus giganteus concordo con Artù, ma senza il "potrebbe" e allego una foto di una raccolta di questa estate fatta a Faete, ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Perfetto Carlo e' proprio questo.Io avevo detto a Marino di non metterlo nel cesto....avrebbe potuto contaminare la bonta' dell'altri funghetti. Ma Marino se sa' e della Lazzzzio. Contaminare no , è anche mangereccio ma come tutti in lignicoli soltanto in giovane età , a meno che non piaccia mangiare pezzi di legno insapori ... In riferimento alle squadre di calcio capitoline , ammesso che a qualche laziale possa piacere masticare duro... , è certo che molti romasti attualmente sono costretti a masticare amaro . Pure quelli sò gusti ...... :smile: Modificato 10 Settembre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 OHHH se quella è una Grifola e vengo al prossimo raduno con le trecce!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati