ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Oggi sono andato a vedere in un posticino se l'acqua venuta l'altro giorno aveva inumidito la terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Non c'è bagnato ma neppure asciutto ma non sono convinto ....... Ho un ora di tempo e rimango vicino alla strada.....che angolini di paradiso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Mi infilo nel boschetto e tra le foglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Incredibile , per fortuna ho la mia piccola digit........non potevo non immortalare questi miracoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Vedo foglie rialzate qui e la e ogni volta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Incredibile , non posso crederci....qualcuno mi chiama addirittura per darmi una dritta..........proprio li !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ma io ci sono già e....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ragazzi domattina si va........spero di non averli presi tutti......non ero solo..........ma che gioia !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Vi lascio con il più grande e ciò mi lascia pieno di belle speranze.........ARRIVOOOOOOOOOOO :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Ragazzi domattina si va........spero di non averli presi tutti......non ero solo..........ma che gioia !!!! Biscia complimenti....allora si va o no? Aspetto tua chiamata.......certo che Ciambellano, non ti smentisci mai....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Questi son proprio belli freschi Aldo...se non avessi un impegno inderogabile domani pomeriggio mi indurresti in fortissima tentazione!!! :biggrin: Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Spudoratamente in Conflitto di Interessi + CCCCCCCCCC.........lasse o + Anima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Questi son proprio belli freschi Aldo...se non avessi un impegno inderogabile domani pomeriggio mi indurresti in fortissima tentazione!!! :biggrin: Bravo! Sarebbe un piacere immenso anche perchè penso ci siano vari prodotti alimentari......sicuramente più che i funghi..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Biscia complimenti....allora si va o no? Aspetto tua chiamata.......certo che Ciambellano, non ti smentisci mai....... Inviato sms.......alle 6.00 sotto casa della biscia....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Spudoratamente in Conflitto di Interessi + CCCCCCCCCC.........lasse o + Anima :biggrin: Ho una ccc....lasse esagerata........non c'è nulla da fare......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati