mado Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 complimenti aldo!!!io domani mattina sono a neri nel parco del ticino :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Aldo: sei er mejo, sei tenace, sei bravo.......c'hai c... (fatemela passare please) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 non me l'hanno fatta passare ......ma te lo dico a voce quando ci vediamo.... Aldo: sei er mejo, sei tenace, sei bravo.......c'hai c... (fatemela passare please) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Inviato sms.......alle 6.00 sotto casa della biscia....... :biggrin: Bravo biscia , tieni in alto il vessillo crociato domani guidi tu ? lasciatene qualcuno x sabato mi raccomando se no :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Inviato sms.......alle 6.00 sotto casa della biscia....... :biggrin: Ok.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Che belli Aldo!!! Andate e portate il vessillo delle acciughe!!!! Io vi penserò... e vi chiamerò dall'ufficio :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 non ero solo..........ma che gioia !!!! Pensa se eri da solo?????????? Un po' per tutti non fa male a nessuno. Bellissimi esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Che belli Aldo!!! Andate e portate il vessillo delle acciughe!!!! Io vi penserò... e vi chiamerò dall'ufficio :wink: Anche io però son vicina :biggrin: e il pomeriggio magari ... datemi notizie a proposito! Aldo....chè c......o (nemmeno a me l'ha fatto passare!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Piccoletti ma.......molto bellini direi. Una questione sicuramente da approfondire. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 bel colpo aldo! :biggrin: la costanza è sempre premiata!!! complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 che spettacolo Aldo nascita presa come si dice a Roma col sorcio in bocca :biggrin: e domani con la rinfrescata che c'e'stata il divertimento sara'double ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 bella Alduccio sono freschi freschi,domani fate il bis e complimenti ancora per l'uscita azzaccata in pieno. un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Quanto siete belli Crociatucci de Stewei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 se non ne lasci per sabato sono quindi fate bene i vostri conti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 se non ne lasci per sabato sono quindi fate bene i vostri conti :biggrin: li ho sentiti i marpioni..... son li col salame e con i vasetti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati