dumbokid Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 :biggrin: Grande Aldo... Ma adesso hai creato una Aspettativa negli altri Crociati...che è meglio se sabato metti la Armatura..Invernale..Più Robusta... Altrimenti..le eventuali Bastonate..si sentono.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 (modificato) E bravo Aldo, domani tutti a raccogliere con gli zaini pieni di cibo, la crociata è la crociata! Giovanni Modificato 9 Settembre 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 li ho sentiti i marpioni..... son li col salame e con i vasetti!!!! Anch'io li ho sentiti e non hanno solo i vasetti il salame ecc. sti.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 complimenti aldo!!!io domani mattina sono a neri nel parco del ticino mado Grazie Mado , a proposito la Liguria non ti piace più? Lunedì comincia la scuola.........quando verrai a trovarci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bravo biscia , tieni in alto il vessillo crociato domani guidi tu ? lasciatene qualcuno x sabato mi raccomando se no :priest2: Se non ci penso io.....ieri li ho lasciati ma a parte Nico non li vede nessuno........mi è toccato ritrovarmeli........ Non ci sono più i crociati di una volta...solo a tavola sono imbattibili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Che belli Aldo!!! Andate e portate il vessillo delle acciughe!!!! Io vi penserò... e vi chiamerò dall'ufficio :priest2: Grazie per la chiamata in diretta , ci hai accompagnato giusto allo spuntino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Pensa se eri da solo??????????Un po' per tutti non fa male a nessuno. Bellissimi esemplari. Pensa che non ho guardato dappertutto sperando nel giorno successivo....... Qualcuno stava aspettando che me ne andassi......pazienza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Anche io però son vicina e il pomeriggio magari ... datemi notizie :priest2: a proposito! Aldo....chè c......o (nemmeno a me l'ha fatto passare!!!!) Il pomeriggio tutti a casa......giornata corta...... il boss aspetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Piccoletti ma.......molto bellini direi. Una questione sicuramente da approfondire. Quelli che ho preso sono della dimensione di una pesca , sono incredibili......un peso notevole.....bianchi come il latte completamente coperti.....chissà cosa sarebbero diventati....... Ho avuto la tentazione di provare ma quelli che mi tenevano d'occhio non erano daccordo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 bel colpo aldo! la costanza è sempre premiata!!! complimenti. Sono due anni che aspetto 2 funghi lassu'..........era ora ma dura minga........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 che spettacolo Aldo nascita presa come si dice a Roma col sorcio in bocca e domani con la rinfrescata che c'e'stata il divertimento sara'double ciaoooooooo Al momento giusto nel posto nuovo......mai stato li.....ci tornerò spesso.....oggi altrettanti in loco....incredibile fungaia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 bella Alduccio sono freschi freschi,domani fate il bis e complimenti ancora per l'uscita azzaccata in pieno. un saluto Aldo Sono patate.....veramente belli........ma li nascono così.........nessuno mi credeva....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Quanto siete belli Crociatucci de Stewei!!!! DDDEPPPPPIU' semo meravijosiiiiii viecce a trovà........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 se non ne lasci per sabato sono quindi fate bene i vostri conti Mi dispiace Giò , il Doge ha fatto manbassa.......lo dovevi vedere.......col panierone per aria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Grande Aldo... Ma adesso hai creato una Aspettativa negli altri Crociati...che è meglio se sabato metti la Armatura..Invernale..Più Robusta... Altrimenti..le eventuali Bastonate..si sentono.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Caro Giuliano , oramai sono abituato , per un motivo o per l'altro piovono mazzate da ogni dove........pazienza.....per i ragazzi si sopporta tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati