ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 E bravo Aldo, domani tutti a raccogliere con gli zaini pieni di cibo, la crociata è la crociata! Giovanni Sono finite le acciughe ma qualcosa è arrivato lo stesso nelle nostre fauci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Aldo Sei unico complimenti per le chiappe d'oro che ti ritrovi e anche oggi hanno dato i suoi frutti. A presto a tutti io sabato seguo il presagio in alto-alto chi mi ama mi segua........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mecoj. .mplimenti............Belli Aldì... ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Aldo che belli porcinotti hai beccato, aricomplimenti e batti....... ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ohh Aldo premesso a caratteri cubitali che son felicissimo per te. Ma a questo punto mi chiedo....tira tramontano ( bastardo ) solo qui ?? Bada che freschezza di funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Quei boccioli promettono bene... Bella Aldo!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Sono finite le acciughe ma qualcosa è arrivato lo stesso nelle nostre fauci..... Come sono finite??????? non ne pescano più ahahahahahahahaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Bravo, li hai pizzicati in uscita.......ora marcali ad uomo............vedrai che soddisfazioni...... Complimenti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Aldo :biggrin: Sei unico complimenti per le chiappe d'oro che ti ritrovi e anche oggi hanno dato i suoi frutti. A presto a tutti io sabato seguo il presagio in alto-alto chi mi ama mi segua........... Paolone , io sono combattuto tra lassù....lassù.....e mia moglie.......sono in forse.......provo una strisciata di riserva....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Mecoj. :hug2: .mplimenti............Belli Aldì... :biggrin: ciao ale Grazie Ale , nà botta de....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Aldo che belli porcinotti hai beccato, aricomplimenti e batti....... ciao Mario Ma tu non immagini quegli assatanati come hanno spazzolato...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ohh Aldo premesso a caratteri cubitali che son felicissimo per te. Ma a questo punto mi chiedo....tira tramontano ( bastardo ) solo qui ?? Bada che freschezza di funghi. :biggrin: Siamo spazzati dal vento e questo ha seccato la maggior parte del bosco ma in qualche angolino.......la fortuna di arrivarci primo.....a 50 metri dal rifugio !!!!! Grazie :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Quei boccioli promettono bene... :biggrin: Bella Aldo!! :hug2: Luciano :wink: Se lo dici tu...... Oramai è tardi...ci sono arrivati i crociati ....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Come sono finite??????? non ne pescano più ahahahahahahahaa Ve siete magnati un banco intero.......lasciamole crescere.......INGORDO !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Bravo, li hai pizzicati in uscita.......ora marcali ad uomo............vedrai che soddisfazioni......Complimenti :biggrin: Walter M'hanno marcato i crociati e le soddisfazioni.....me le sono prese lo stesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati