mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 GRANDEEEEEE!!!!Come sempre i tuoi topic mostrano tante specie e una grande attenzione a quello che trovi! Aspettiamo il seguito!!! dopo cena lo faccio andre!!un abbraccione!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Complimenti Matteo davvero una bella carrellata di immagini !!!! anche molto istruttiva grazie pioppo!!!sai che oggi ho trovato tantissimi piopparelli con un amico?? mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Grande Matteo, splendido topic, ma ora preparati a qualche uscita con noi.... eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione !mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 eh dany...domani mi fanno una piccola operazione,non complicata, ma dovrò stare fermo per 2 settimane..speriamo non escano funghi.....ma qando riesco una volta potrei venire in treno con mio padre a genova e potremmo incontrarci alla stazione !mado Tienici informati Matteo, poi alla stazione ci incontriamo quando vuoi, ma non si rimane li eh....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 grande Matteo!! un post che sottolinea la tua grande passione per il bosco ed i suoi frutti. Aspettavo il prosieguo.........intanto tanti auguri per il tuo intervento!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Tienici informati Matteo, poi alla stazione ci incontriamo quando vuoi, ma non si rimane li eh....... ovviamente intendo che dopo si va a funghi dany mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!! Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic. Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Prima che la seconda parte prenda il via non posso non complimentarmi per questo stupendo topic.!!!!!!!!!Sei stato eccezionale sia nella determinazione dei carpofori ......,che alcuni sono stupendi , sia nel modo in cui hai presentato il topic. Per la Caesarea non ti preoccupare che prima o poi la vedrai. Buon proseguimento grazie mille piccio lo spero proprio!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 riprendo adesso..scusate per il ritardo...ho fatto delle prove per domani.... invasive erano le rozites caperatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 calocera viscosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 tapinella atrotomentosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 pholiota rara ancora in via di determinazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 ancora...quelli piccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati