Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Bravo Matteo fà piacere vedere che uno così giovane sia interessato al mondo della micologia e tutto quello che le stà intorno Continua così che vai forte attendiamo presto altri tuoi post Ho letto che brami il ritrovamento di amanita caserea, nell'attesa te ne voglio dedicare una anch'io insieme ai 4 re risalente al 16 luglio di quest'anno Modificato 15 Settembre 2009 da Judy & Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bravo Matteo fà piacere vedere che uno così giovane sia interessato al mondo della micologia e tutto quello che le stà intorno Continua così che vai forte attendiamo presto altri tuoi post Ho letto che brami il ritrovamento di amanita caserea, nell'attesa te ne voglio dedicare una anch'io insieme ai 4 re risalente al 16 luglio di quest'anno grazie a tutti e 2...l'ovolo non fatemelo neanche vedere :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) me lo ero perso Matteo! le tue conoscenze micologiche mi imbarazzano..... la prossima volta tante domande le farò io a te, d'accordo? Grande! Ti ho visto anche nel gruppo di Cima Cece, non sapevo saresti andato anche tu! Bravissimo! Spero tutto ok dopo il piccolo intervento Un Massimo Modificato 16 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Mado, svuota un po' la cartella degli mp se no non ti posso rispondere.....a prestissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 me lo ero perso Matteo! le tue conoscenze micologiche mi imbarazzano..... la prossima volta tante domande le farò io a te, d'accordo? Grande! Ti ho visto anche nel gruppo di Cima Cece, non sapevo saresti andato anche tu! Bravissimo! Spero tutto ok dopo il piccolo intervento Un Massimo ciao fante grazi mille...ho contattato vurpe, e gli ho detto la data in cui si potrebbe organizzare una crociata....ovviamente ci sarai anche tu mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Mado, svuota un po' la cartella degli mp se no non ti posso rispondere.....a prestissimo.... fatto!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Sei un portento Mado, lasciatelo dire! Dai tuoi posts e pure a Vallombrosa, metti un entusiasmo ed una voglia di fare che forse a volte noi tutti dovremmo ricordare di avere! Continua così...buona guarigione e buon inizio scuola! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Sei un portento Mado, lasciatelo dire! Dai tuoi posts e pure a Vallombrosa, metti un entusiasmo ed una voglia di fare che forse a volte noi tutti dovremmo ricordare di avere! Continua così...buona guarigione e buon inizio scuola! Mony grazie mille mony!!!la scuola l'ho iniziata lunedì...sono felice perchè imparo molto, però purtroppo toglie tantissimo tempo alla mia passione mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Matteo, sei l'orgoglio di APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Matteo, sei l'orgoglio di APB!! eh adesso raffa l'orgoglio sono altri...io sono solo un giovanotto senza esperienza appassionato, anzi innamorato di natura, bosco, funghi....... mado Modificato 17 Settembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bellissimo post Tanti funghi e ben determinati.... Bravo Matteo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bellissimo post Tanti funghi e ben determinati.... Bravo Matteo!! grazie mille luciano!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 tutti i micologi più famosi di trento...dicono che è il nebrodensis mado Matteo l'abbiamo trovato anche noi ti saprò dire presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2009 va bene artù, sono curioso....ho appena ordinato da ebay la coltivazione del cardoncello mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati