gava Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Matteo....tu mi fà diventar matto con tutti codesti nomi. Funghi e fungacci....ci vole tanto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 concludo qui....domani sarà una giornata difficile..che attendo da tutta l'estate...speriamo che vada tutto bene.....ciao amici...... mado Sei nei nostri pensieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Complimenti Matteo cosi giovane ma già un veterano in materia bellissimo resoconto della tua splendida estate ...... ci si vede in Liguria un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Mi commuovo come un bambino a guardare il tuo post ........la passione che hai mi riempie di non so cosa , provo un misto di ammirazione e di orgoglio , in fondo anch'io ti ho accompagnato qualche volta e sono fiero di te........ A presto piccolo grande uomo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Finalmente un tuo post. :0123: :0123: :0123: Complimenti per le foto e per la tua preparazione micologica. Spero vivamente sia andato tutto bene e che la ripresa sia velocissima. Pensa se partissero delle buttate improvvise di boleti e ovoli :wink: :hug2: In bocca al lupo anche per l'inizio della tua nuova avventura scolastica. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao artù sono tornato poche ore fa dal'ospedale...ho fatto un piccolo intervento e ora tutto a posto,devo solo riprendermi... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Un bellissimo Post, grandissimo Matteo Complimenti Un grande in Bocca al Lupo per oggi Buona Giornata e grazie per le bellissime immagini un Sanzio grazie mille sanzio mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Matteo....tu mi fà diventar matto con tutti codesti nomi. Funghi e fungacci....ci vole tanto ?? per esempio "lactarius cibarius" vero?? grande iggava, un abbraccione!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 grazie galletto!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Complimenti Matteo cosi giovane ma già un veterano in materia bellissimo resoconto della tua splendida estate ...... ci si vede in Liguria un ne Claudio spero presto claudio..un salutone!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Mi commuovo come un bambino a guardare il tuo post ........la passione che hai mi riempie di non so cosa , provo un misto di ammirazione e di orgoglio , in fondo anch'io ti ho accompagnato qualche volta e sono fiero di te........ A presto piccolo grande uomo... aldo anche te sei una persona speciale!!!!peccato che non ci vediamo da un pò....ci rifaremo appena ci sarà l'occasione!un abbraccione nel frattempo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Finalmente un tuo post. :0123: :0123: :0123: Complimenti per le foto e per la tua preparazione micologica.Spero vivamente sia andato tutto bene e che la ripresa sia velocissima. Pensa se partissero delle buttate improvvise di boleti e ovoli :lol: In bocca al lupo anche per l'inizio della tua nuova avventura scolastica. :clapping: mi han dato 2 settimane di riposo..speriamo bene ste...ti ringrazio comunque mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ed ecco il vero premio di questa vacanza...il pleurotus eryngii var.nebrodensis Gran bel ritrovamento(zona Bellamonte per caso?) che da sicuramente tante soddisfazioni....auguri per una pronta guarigione Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Gran bel ritrovamento(zona Bellamonte per caso?) che da sicuramente tante soddisfazioni....auguri per una pronta guarigione Matteo ciao salvo l'ho trovato nei dintorni del paese....è stata un emozione..lo cerco sulla murgia e non lo trovo...invece lo trovo qui..pensa te.... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ciao salvo l'ho trovato nei dintorni del paese....è stata un emozione..lo cerco sulla murgia e non lo trovo...invece lo trovo qui..pensa te.... mado Infatti, penso sia l'unica zona del Nord-Italia dove fruttifichi... Topic di Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati