vurpe Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Certo che voi crociati foto di funghi poche, ma la pausa pranza è sacra!Scusa Nico ma che abbigliamento avevi? Ti hanno prelevato dalla palestra? Ciao ragazzi Giovanni Ehm, Giova', solo 2 ne ho trovato, quindi una foto ho saltato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 heehehehehehehe allora non era una favola il posto della biscia comincia adare i suoi frutti a sabato crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 heehehehehehehe allora non era una favola il posto della biscia comincia adare i suoi frutti a sabato crociati Avevi dei dubbi? Li ho mandati da una parte e sono andato a raccoglierli dall'altra........non mi ricordo da chi l'ho imparato.... E' un mese che vado su con la manichetta......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 gran bel gruppetto un saluto a tutti Aldo P.S: bel raccolto complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Avevi dei dubbi? Li ho mandati da una parte e sono andato a raccoglierli dall'altra........non mi ricordo da chi l'ho imparato.... E' un mese che vado su con la manichetta......... Cosa aspetti a mettere le tue foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 gran bel gruppetto un saluto a tutti Aldo P.S: bel raccolto complimenti Sul gruppetto non si discute, sul raccolto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Grande BISCIUN , che gran cuore il tuo , mi stai sempre piu' simpatico , sei andato da solo a vedere la situazione , poi hai chiamato gli amici per condividere funghi pane e salame , e dulcis in fundo hai pensato a me ........risparmiando da fine certa i miei barattoli di acciughine verdi , ribadisco , le tue sono mosse da gran cuore , hai gia vinto na chilata de coppiette. SALUTONI E ABBRACCIONI A TUTTI LI CROCIATI.....pero' a biscia e' a biscia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bravi ragazzi Io vi ero vicino purtroppo il lavoro in questo momento del piffero mi assorbe. Ma vediamo se sabato facciamo qualcosa di positivo. Io e Roby penso ve lo abbia detto abbiamo in mente un posto sentiamoci venerdi e vediamo. Nico anche con la febbre Aldo sono senza parole lasciare il Doge in braghe di tela anche a sto giro,sinceramente ti facevo un pò più altruistra anche verso i vecchietti(Roby) Salutoni e a presto speriamo in sabato, Ciao-ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bravi ragazzi Aldo,sinceramente ti facevo un pò più altruistra ............. Aldo Che?? Altruista per lui è: Svuotare tutte le bottiglie degli amici, cosi sono leggere al Ritorno, Allegerire le dispense degli amici, è per il loro colesterolo, dice Aldo Svuotare la dispensa della Mamma del Doge, perchè adora il Doge, dice aldo a mali estremi, estremi rimedi................ Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Cosa aspetti a mettere le tue foto? Devo ancora cenare...... dopo....tranquillo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Io direi di fare una cosa PAOLAAAAAAAAAAAAAAAA SANTA SUBITO Ora capisco perchè si lamenta sempre del marito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Devo ancora cenare...... dopo....tranquillo !! Dopo...tranquillo eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 aOh ma che si sta mangiando? ore 8,45 e ancora non ha finito.....................da ieri sera mah chissà che belle foto ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) heehehehehehehe allora non era una favola il posto della biscia comincia adare i suoi frutti a sabato crociati Se sabato andiamo dove credo....mi sa che ti tocca alzarti un pelino presto..... Modificato 10 Settembre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Bravi ragazzi Io vi ero vicino purtroppo il lavoro in questo momento del piffero mi assorbe. Ma vediamo se sabato facciamo qualcosa di positivo. Io e Roby penso ve lo abbia detto abbiamo in mente un posto sentiamoci venerdi e vediamo. Nico anche con la febbre Aldo sono senza parole lasciare il Doge in braghe di tela anche a sto giro,sinceramente ti facevo un pò più altruistra anche verso i vecchietti(Roby) Salutoni e a presto speriamo in sabato, Ciao-ciao Povero me, ma non mi arrendo tanto facilmente...a sabato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati