ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Qui ci sono delle leggi severissime......non si può dare cibo agli orsi...... Questo è un caso pietoso.........come si fà a non dargliene....... A proposito , il miglior Doge da quando lo conosco , un grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Come al solito una bella giornata , questa per alcuni motivi anche più bella.......non me ne vogliano gli assenti.......qualcuno sà.................... Un saluto a tutti e vi lascio con un immagine di oggi , gli ho promesso 1 euro a fungo....... :0123: Ciambellino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Grande BISCIUN , che gran cuore il tuo , mi stai sempre piu' simpatico , sei andato da solo a vedere la situazione , poi hai chiamato gli amici per condividere funghi pane e salame , e dulcis in fundo hai pensato a me ........risparmiando da fine certa i miei barattoli di acciughine verdi , ribadisco , le tue sono mosse da gran cuore , hai gia vinto na chilata de coppiette. SALUTONI E ABBRACCIONI A TUTTI LI CROCIATI.....pero' a biscia e' a biscia :hug2: Guarda che sò teribbile , ne ho ancora n' vaso ma nun jelo dò , anzi mo' che m'hai leccato quasi quasi tò-o tengo pè quanno te incontro........perchè prima o poi te bbecco.......ooooh se te bbecco...... :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Qui ci sono delle leggi severissime......non si può dare cibo agli orsi...... Questo è un caso pietoso.........come si fà a non dargliene....... A proposito , il miglior Doge da quando lo conosco , un grande !! ma cosa gli avete fatto al doge....! gli è sparita pure la trippa! ....sono rimasto solo io....! ....mi siete mancati birichini...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 ma cosa gli avete fatto al doge....! gli è sparita pure la trippa!....sono rimasto solo io....! ....mi siete mancati birichini...!!! :hug2: Photoshoppe.....fà miracoli........per te non c'è speranza Sapessi cosa ti sei perso...........parola di ciambellano !!! A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Come al solito una bella giornata , questa per alcuni motivi anche più bella.......non me ne vogliano gli assenti.......qualcuno sà....................Un saluto a tutti e vi lascio con un immagine di oggi , gli ho promesso 1 euro a fungo....... :0123: Ciambellino...... complimenti anche per Ciambellino.......ma è del postino o dell'idraulico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 complimenti anche per Ciambellino.......ma è del postino o dell'idraulico? io ero convinto fosse del piazzista del Workwerk Folletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 complimenti anche per Ciambellino.......ma è del postino o dell'idraulico? io ero convinto fosse del piazzista del Workwerk Folletto! Di sicuro non è vostro....e ciò mi basta......comunque se volete saperlo è del fornaio ma è così buona la sua focaccia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Come al solito una bella giornata , questa per alcuni motivi anche più bella.......non me ne vogliano gli assenti.......qualcuno sà....................Un saluto a tutti e vi lascio con un immagine di oggi , gli ho promesso 1 euro a fungo....... :0123: Ciambellino...... E allora stai fresco!!!! Mi sa che ne trova più della biscia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Guarda che sò teribbile , ne ho ancora n' vaso ma nun jelo dò , anzi mo' che m'hai leccato quasi quasi tò-o tengo pè quanno te incontro........perchè prima o poi te bbecco.......ooooh se te bbecco...... :hug2: :wink: MAREMMA M'BRIACA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao Daniele spero ci sia posto anche per me domani sono con voi a mangiare ( dopo la passeggiata nel bosco) mi interessa sapere l'ora io non sono più un giovincello come il vichingo mi devo preparare spiritualmente. a domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao Daniele spero ci sia posto anche per me domani sono con voi a mangiare ( dopo la passeggiata nel bosco) mi interessa sapere l'ora io non sono più un giovincello come il vichingo mi devo preparare spiritualmente. a domani. Non so ancora niente......sti Crociati....a domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 complimenti anche per Ciambellino.......ma è del postino o dell'idraulico? Mi dispiace, ma non riuscirai nell'intento.....si vede che e' scocciato........lo fa' per gli euri.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ciao Daniele spero ci sia posto anche per me domani sono con voi a mangiare ( dopo la passeggiata nel bosco) mi interessa sapere l'ora io non sono più un giovincello come il vichingo mi devo preparare spiritualmente. a domani. Giovincello guarda che devi giudare tu io stasera suono fino a tardi quindi preparati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 grandi crociati...domani divertitevi anche per me!!!!!!un abbraccione ! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati