Vichingo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Se sabato andiamo dove credo....mi sa che ti tocca alzarti un pelino presto..... Alzarmi presto? manco andrò a letto visto che devo suonare fino all'una ehehehehehehehe..................così almeno io non ti rubo i funghi ahahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Alzarmi presto? manco andrò a letto visto che devo suonare fino all'una ehehehehehehehe..................così almeno io non ti rubo i funghi ahahhahahahaha più o meno era l'ora alla quale pensavo di partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 più o meno era l'ora alla quale pensavo di partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Dove sono finite le foto del biscia ?????? sarà stato tutta la notte a bagnare le fungaie x il sabato..... o stà strisciando ancora ai piedi di quella "santa "donna di Paola ciao Dani ..... preparati x domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Sta' a riccoje ,.......o a pesca' l'acciughine , ......o a fa' la tinta alla socera ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 bravi crociati!!!!! mi piacciono moltissimo cmq i vostri finali magnerecci!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 :biggrin: bravi crociati!!!!! mi piacciono moltissimo cmq i vostri finali magnerecci!!!!! Quando ti capita una scappata in Liguria, faccelo sapere, un posticino te lo troviamo.......vicino a Galletto o al Vichingo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Eccomi ho finito di mangiare , scusate sono a dieta......... Ecco , come diceva er Doge siamo andati lassù..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Prima della pausa c'è chi ricorda al figlio che per le manovre ci vuole occhio....e non solo per i funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Visto che di funghi....nu ghe n'è , il nostro obiettivo diventa un luogo di ristoro..........qualcuno me lo vuole rubare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ah....è quel disgraziato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Quando ti capita una scappata in Liguria, faccelo sapere, un posticino te lo troviamo.......vicino a Galletto o al Vichingo.... .....io quando magno devo stare vicino a quelli che mangiano poco daniè!!! e me pare che quei 2 magnano come fabbri!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Come al solito....il meglio delle uscite , tutti rilassati ridenti e felici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Chissenefrega di questa robaccia.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Fermo lì........non toccare il cibo..........bisogna stare attenti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati