Clark Kent Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Eh no Fuoriclasse , no! Le bugie non si dicono! Vai subito da Gibbo a fare penitenza! E se Sabato si replica, ti rendo piu'facili le cose guarda: ti do il mio cesto da lamponi, così non ti complichi la vita con tutto quello spazio buttato nei tuo cestone! hihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ecco!!!! quello che mi sono perso Che finferlaia incredibile è quella.....a finferland lo spettacolo è assicurato e ci si diverte un monte e si ride un monte.....e non si paga neanche il biglietto Ragazzi sabato ci sono Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) Sabato vengo anch'io!.... passa Andrea a prendermi! Robin! Modificato 30 Novembre 2004 da robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ma quante ne avete trovate.....le vendete al fruttivendolo direi che una paio di tagliatelle ci possono venire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ma il contatore Giger l'avevate portato? Anni fa non erano ipercaptanti di cesio? Gli incredibili radioattivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Complimenti ragazzacci......è smesso di piovere...oggi nn c'è asilo quasi quasi faccio un salto anche io un paio d'ore......MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FINFERLO Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) Prima di tutto calma...perchè a quella scorpacciata INCREDIBILE c'ero anche io..... Raccolte circa 3 kg di finferle...e se vi dico che c'erano piu' finferle che aghi di pino,non è certo una bugia!!!!! Clamoroso!!!!!!!!!!!...e presto torniamo...vero massimo ciaoooooooo Modificato 3 Novembre 2009 da wolfer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ma il contatore Giger l'avevate portato?Anni fa non erano ipercaptanti di cesio? Gli incredibili radioattivi. Oppsss... questa l'avevo rimossa eppur la sapevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Beati Voi cari ragazzacci che c... trovare praterie di finferle e nessun cercatore. Quest'anno ne sto trovando molte anch'io ma prima di raggiungere posticini tranquilli e prolifici debbo fare lo slalom tra plotoni di cercatori. ciao Rossano P.S. Sono buone ma i galletti del Fuoriclasse sono un'altra cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 p.s. l'avete incontrato anche voi un simpaticissimo uccellino (che il noto ornitologo Crab ha definito "pettirosso" pur avendo il petto blu!)...che girovagava tra le felci ed assai poco timoroso? Come direbbe un grandissimo... ...Biacconeeeeeeee!!! forse non sara' un pettirosso ma il petto blu?!?!! Sarai mica sotto l'effetto dei bolbitius sott'olio? (foto ripresa dal thread di Massimo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ...Come direbbe un grandissimo... ...Biacconeeeeeeee!!! forse non sara' un pettirosso ma il petto blu?!?!! Sarai mica sotto l'effetto dei bolbitius sott'olio? ... O Crabbe...e un tu scrivi mai nulla...se non per farmi fare queste figurucce Bè...vedo che in effetti proprio blu non era il petto, anche se secondo me l'hai ritoccato col fotoscioppe!(Sì...ho studiato ad Oxford ) ma sai com'è...le finferle ti distraggono ^_^ Poi mi sembra, tra le tue righe, di scorgere una vaga tentazione di voler assaggiare i miei bolbitius...va bene te ne conserverà un cucchiaino. Ah...comunque li tengo sotto miele(Mirto docet)...non sott'olio...ihihihi IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Ah...comunque li tengo sotto miele(Mirto docet)...non sott'olio...ihihihi Acc.... Avevo sbagliato ricetta! Ecco perche' non mi riprendevo piu'!!!!! Grandissimo!!! Biacconeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Dicembre 2004 Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Ma il contatore Giger l'avevate portato?Anni fa non erano ipercaptanti di cesio? Gli incredibili radioattivi. Infatti sono zeppe di Cesio... Mi raccomando portatemele tutte che la faccio analizzare io..conosco un laboratorio dove le mettono in coltura con aglio olio e fettuccine..e' uno sporco lavoro ma qualcuno dovra' pur farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati