roberto Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Sarebbe una gita adatta a me..... ...che soffro di claustofobia. fortunatamente siamo in tanti a giro per l'Italia e posso gustarmi questo prezioso reportage senza dover infilarmi dentro a quei cunicoli. Grazie. :hug2: C'è più largo ......... che nella macchia in Maremma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Per quello mi garba stare sui crinale... ...altrimenti soffoco. Ohh.....ma questa è una persecuzione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 No, non ci avrei lavorato, e anche per quel che riguarda la semplice visita, avrei........sicuramente accelerato il passo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Bello e interessante che mi ha riportato alla mente i racconti che mi faceva mio padre quando lavorava nelle gallerie per portare l'acqua potabile ad Ascoli. Un bel tuffo nel passato, grazie per avercelo fatto fare anche a noi. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 emozioni e fantasie........ Doge e piccolo fungiatt un po' straniti........ Non credo che la sequenza delle immagini sia casuale...qui sei con uno dei tuoi sogni che si è avverato Anch'io comunque preferisco guardare le foto..vedendo quei cunicoli ho sentitto una stretta alla gola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Non credo che la sequenza delle immagini sia casuale...qui sei con uno dei tuoi sogni che si è avverato Anch'io comunque preferisco guardare le foto..vedendo quei cunicoli ho sentitto una stretta alla gola :biggrin: Grazie Raffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Grande Vurpe bella gita ( anche per la cerbiatta :biggrin: ) , e' bello vedere i proprio posti valorizzati Quanta sofferenza in quei luoghi e quanta malattia anche, purtroppo tra silicosi, asbestosi, pneumopatie da inalazione Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati