Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Sabato mattina uscita con mio fratello alle fungaie di alta quota. Usciamo che è ancora buio, ho poco tempo .....Carlo (ROmanus) mi ha dato buca. L'aria è fresca, il profumo della montagna ti entra dentro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 aspettiamo che fa giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...ma ai primi chiarori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...eccoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...la fonte battesimale del Romanus :imho: :imho: ora fonte di goduria di mio fratello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 stanno venendo su bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 e quando ci vule ci vuole...Bacio Gibbico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Carlo oh Carlo...ma insomma mi lasci con questa belva di mio fratello in mezzo a tutti sti'..bozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ..ha un sesto senso per i prugnoli...lo convinco al rito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...ne lasciamo tantissimi di primordi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...ancora.Mi scuso per la qualità di alcune foto, ma devo ancora installare il programma di fotoritocco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Le orchidee cominciano a fiorire.......anche se un pochino in ritardo la primavera è arrivata. Si e' fatto tardi, sono le 8,40 alle 10.00 ho un matrimonio ..la giornata comunque è stata bellissima, condivisa con il mio "fratellino", filosofo..(di nome e di fatto) della montagna. a tutti voi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...cari Rusticoli....la vostra è una filosofia che condivido appieno Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ciao Marco Accidenti ai lavori di pittura in ufficio altrimenti..un bel giro ad "Orvinio"me lo sarei fatto volentieri. Il parco dei monti Lucretini e un posto incantevole Un abbraccio Gessetto p.s. Quanto me piace la vostra filosofia!!!! :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Complimenti ragazzi. Devo dire che l'habitat e molto bello. E invoglia veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati