Romanus Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 A sòla !!!!!!! Vado , non vado , non c'ho tempo , forse , se , al limite... , boh , gasp , gulp , fumetti in Tv. .................. : Alla prossima Marchè , sperando in un po' di acquetta benedetta . Per Gessetto : monti Lucretili , sennò sembra un'offesa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...cari Rusticoli....la vostra è una filosofia che condivido appieno Vi abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Tonino, credo che è la filosofia di tutti noi del Forum... P.S. Mio fratello si chiama come te... Gessetto, se aspettiamo ancora quella fungaia li'... tracima! Carletto, si sono posti bellissimi..spero di farveli conoscere meglio con foto migliori di queste. Carlo-Romanus, non fare lo str...anooooooo, sei uno stakanovista, lavori sempre.. Cmq se piove ci torniamo insieme molto molto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Tonino, credo che è la filosofia di tutti noi del Forum...P.S. Mio fratello si chiama come te... ....lo vedi che abbiamo tante cose in comune !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) Carlo (ROmanus) mi ha dato buca....... ihihihihihihihihihihihihih :stump: Modificato 4 Maggio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Complimenti ai Rusticoli, come dice Tonino, bei ritrovamenti e belle foto anche senza fotoritocco la seconda con la luna che saluta il nuovo giorno è molto espressiva un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 belle foto anche senza fotoritocco la seconda con la luna che saluta il nuovo giorno è molto espressiva <{POST_SNAPBACK}> Mi associo e sono commmpletamente d'accordo!! Ciaoooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 E' proprio un bell'habitat il vostro, Marco ! dalle nostre parti, se dovessi baciare un prugnolo, però, correrei il rischio di baciare una zecca :corna: E questa non è il mio tipo :lol2: :imho: Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grazie Salvo detto da te è un onore, certo uno piu' pratico di me e con digit migliore avrebbe fatto sicuramente di meglio, la mia digit è anzianotta, una olympus camedia 860 1.3 mega... Grazie Gimo ti associo a Salvo Giorgio, considera che siamo tra i 900 ed i 1000 m/slm, ci sono molte mucche, ogni tanto da queste parti capita anche qualche vitellone (vedi Romanus) :imho: L'habitat è molto bello, di zecche ancora non se ne vedono...ma con l'aumentare della temperatura qualcuna arriverà Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grandi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Prugnoli Rusticoli Team Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Wolfer grazie!!! Franco , ehehehe Rusticoli team :imho: :imho: :imho: Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati