phallus Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Trovato in autunno in castagneto al passo del Brallo. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao Stefano, io ci vedo Tricholoma ustaloides, vedi libro rosso pag. 456. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao Stefano,io ci vedo Tricholoma ustaloides, vedi libro rosso pag. 456. Scoiattolo mi trovi d'accordo in pieno, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ok x ustaloides guarda la zona pseudoanulare in alto sul gambo e memorizzala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Anche per me Tricholoma ustaloides, concordo con quanto affermato da chi mi ha preceduto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati