carletto Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 I dormienti trovati al raduno APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 San Rossore, forse russula vesca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Forse sempre lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ipholoma fasciculare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Un bell'Agaricus Arvensis, dedicato al Biacco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Bravo Carletto....!!! Non era facile trovare in un mese dei funghi cosi' belli.... Tutti perfetti, nessuno mngiato, roba pregiatissima. :corna: Ma scusa..un tu potei andare a fare asparagi?? Oppure che so a radicchio...?? ihihihihihih :corna: :corna: :corna: Oh Carletto...te un tu poi avere un'idea di quanto rida quando ti rispondo.... Un abbraccione Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ma figurati, son contento di fatti ride. Ama il tuo prossimo come te stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Carlooooooooooooooooooooo un vedo l'ora di far due passi nel Bosco con te!!! Senti che ne dici se sabato si va nella fungaia primaticcia di Fuoriclasse???? Un gli si dice nulla almeno poi e tu lo vedi come ride quando vede la nostra foto con due Rossi in mano!!! :aa: Ciaoooooooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ....in effetti il radicchio è molto buono.... ...se non fosse che cresce solo negli orti.....non mi limiterei a raccogliere solo cicoria...e poi....in fondo....sono la stessa specie..... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 :lol2: :lol2: ma quanto ve volete bene?????? Mi fate.....sganasciare, sconquassare!! Siete troppo forti :imho: :imho: , ed in fondo anche un po' bastardini (ihihihhihihih)..dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Senti che ne dici se sabato si va nella fungaia primaticcia di Fuoriclasse???? Un gli si dice nulla almeno poi e tu lo vedi come ride quando vede la nostra foto con due Rossi in mano!!! Sarebbe una buona idea, peccato che la mattina lavoro, Penso che sia anche un po' prematuro per i rossi. Piuttosto andrei a dormienti fossi libero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) Dal momento che vedo fuoriclasse particolarmente interessato dai miei ritrovamenti primaverili, gli dedico anche questa foto, credo la gradira' molto. Modificato 4 Maggio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Penso che sia anche un po' prematuro per i rossi. ....lo pensi davvero??? Io ho in mente un posticino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Mi piacerebbe scoprire la fungaia primaticcia di Fuoriclasse Gibbo, a che ora è l'appuntamento per Sabato ...dai, saro' puntualissimo.....mi raccomando acqua in bocca con Massi, sarà una sorpresa sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati