Vai al contenuto

Da Vallombrosa in poi


carletto

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe scoprire la fungaia primaticcia di Fuoriclasse ::EE::  :wub:

Gibbo, a che ora è l'appuntamento per Sabato  :P ...dai, saro' puntualissimo.....mi raccomando acqua in bocca con Massi, sarà una sorpresa ::EE::  ::EE::

 

sal :cheer:

 

 

Sarebbe la piu' bella sorpresa che puoi farmi... ::EE:: ::EE::

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che vedo fuoriclasse particolarmente interessato dai miei

ritrovamenti primaverili, gli dedico anche questa foto, credo la gradira' molto. :D

 

 

Ciao Carletto....ti diro'...a me piace e non poco la tua ultima foto postata....

 

Ha ragione Rusticolo...ci vogliamo un gran bene. ::EE::

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto sul fascicolare non sarei tanto sicura,

perchè non ne parliamo in funghi da determinare? :D :D

 

 

Magari se hai anche qualche altra foto da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto sul fascicolare non sarei tanto sicura,

perchè non ne parliamo in funghi da determinare?

 

 

Magari se hai anche qualche altra foto da aggiungere

 

Ciao Doni, ho determinato il fasciculare con sicurezza, non perche ' sia esperto tutt'altro, infatti non mi applico molto nello studio, e continuo a fare discorsi a bischero con fuoriclasse, pero' nella fattispecie il fungo fotografato l'avevo portato

alla mostra micologica primaverile del mio gruppo locale e il grande guru lo aveva determinato.Ora tutti si puo' sbagliare pero' essendo persona di esperienza mi sono fidato ciecamente. Cmq il fungo in questione nasce nel mio giardino su una ciocca marcia di ontano, appena rinasce te lo fotografo come vuoi. :)

post-70-1115454243.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ha determinato il tuo esperto del gruppo allora è senz'altro giusto, anche perchè lui ha avuto il fungo in mano, era la colorazione dell'imenio che non mi convinceva molto ma forse erano solo esemplari giovani.

 

 

comunque se quando rinasce lo fotografi magari in vari stadi (visto che sta nel tuo giardino :P ) :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).