fuoriclasse Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Mi piacerebbe scoprire la fungaia primaticcia di Fuoriclasse Gibbo, a che ora è l'appuntamento per Sabato ...dai, saro' puntualissimo.....mi raccomando acqua in bocca con Massi, sarà una sorpresa sal <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe la piu' bella sorpresa che puoi farmi... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Dal momento che vedo fuoriclasse particolarmente interessato dai mieiritrovamenti primaverili, gli dedico anche questa foto, credo la gradira' molto. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carletto....ti diro'...a me piace e non poco la tua ultima foto postata.... Ha ragione Rusticolo...ci vogliamo un gran bene. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Incredibbbileeeeeeeeeeeeee!!!! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Carletto sul fascicolare non sarei tanto sicura, perchè non ne parliamo in funghi da determinare? Magari se hai anche qualche altra foto da aggiungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Carletto sul fascicolare non sarei tanto sicura,perchè non ne parliamo in funghi da determinare? Magari se hai anche qualche altra foto da aggiungere Ciao Doni, ho determinato il fasciculare con sicurezza, non perche ' sia esperto tutt'altro, infatti non mi applico molto nello studio, e continuo a fare discorsi a bischero con fuoriclasse, pero' nella fattispecie il fungo fotografato l'avevo portato alla mostra micologica primaverile del mio gruppo locale e il grande guru lo aveva determinato.Ora tutti si puo' sbagliare pero' essendo persona di esperienza mi sono fidato ciecamente. Cmq il fungo in questione nasce nel mio giardino su una ciocca marcia di ontano, appena rinasce te lo fotografo come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Se l'ha determinato il tuo esperto del gruppo allora è senz'altro giusto, anche perchè lui ha avuto il fungo in mano, era la colorazione dell'imenio che non mi convinceva molto ma forse erano solo esemplari giovani. comunque se quando rinasce lo fotografi magari in vari stadi (visto che sta nel tuo giardino ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) comunque se quando rinasce lo fotografi magari in vari stadi (visto che sta nel tuo giardino Ok, stasera comincio ad annafiare la ciocca. Modificato 7 Maggio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E' la mia prima cianosantha del 2005 e quindi la posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Una "tritola" gialla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Amanita Rubescens con ospite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Sembra gradire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2005 Condividi Inviato 12 Giugno 2005 D'altronde ... è commestibile ma l'avrà cotta prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati