stewei Inviato 13 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) Grazie a tutti... Solitario fatte vede più spesso!!! Un saluto alla Sig.ra da parte mia e anche da parte di Stefy.. Modificato 13 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Grazie a tutti... Solitario fatte vede più spesso!!! Un saluto alla Sig.ra da parte mia e anche da parte di Stefy.. :biggrin: Grazie Marino, un a te e Stefy anche da Adriana....... Sai il problemino che ho avuto all'occhio... domani, tempo permettendo, vado a fare una prova sul campo della lente......... speriamo bene.... :hug2: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linus Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 sei stato grande,occhio alla prossima settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Bella uscita Marino per riprendere confidenza con i propri boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skafra Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Bellissimo racconto, un esempio di come tutti dovrebbero approcciarsi al bosco. Ciao, Skafra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Se devo dire la verità, non era voluto un topic di questo tipo....infatti si vede pure da come inizia..dopo però sono andato in trance...e avete presente lo Stream of Consciousness di J. Joyce??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Se devo dire la verità, non era voluto un topic di questo tipo....infatti si vede pure da come inizia..dopo però sono andato in trance...e avete presente lo Stream of Consciousness di J. Joyce??? lo STRE .... che ???? E che è ????? MA che se magna ????? Questo me sa' che quarche funghetto........de quelli boni ..........pe anna' a balla' ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 sei stato grande,occhio alla prossima settimana. esatto dai che un pò di pioggia finalmente è arrivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 lo STRE .... che ???? E che è ????? MA che se magna ????? Questo me sa' che quarche funghetto........de quelli boni ..........pe anna' a balla' ................. Ma chi??? Io??????............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Lo sai che quando cammini non sento quasi il tuo peso?? Ti sforzi di non calpestarmi vero?? Guarda che puoi camminare tranquillamente, non mi fai mica male... Basta che stai attento a non far troppi scivoloni, che non ti precipiti quando vedi un fungo puoi girare tranquillamente intorno ai piccoli faggi senza passarci in mezzo vedessi come son ridotti i miei compagni di montagna, quelli più ripidi al termine di una fungata Sei incredibile...di solito quelli che vengono qua (non molti per fortuna)...quando non trovano ciò che cercano mi maledicono e si arrabbiano...spesso se ne vanno subito..ed io rimango da solo per mesi e mesi.... ..e ti dirò che mica mi dispiace :hug2: ogni tanto ne sento proprio il bisogno. Marì.....c'ho aggiunto un paio di sottotitoli :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao Marino, veramente una bella uscita in soliaria , di quelle che ti rimangono impresse.........bei funghi , complimenti! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ciao Walter...i funghi non erano proprio il massimo, sia per le dimensioni che per lo stato del gambo...ma lasciano sperare proprio per dove sai tu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ciao Walter...i funghi non erano proprio il massimo, sia per le dimensioni che per lo stato del gambo...ma lasciano sperare proprio per dove sai tu..... Dai che quest'anno , dovrebbe essere un 'autunno decente.......l' acqua e' arrivata in ritardo , ma siamo ancora nei limiti ..........se ci reggono le temperature e il vento ............siamo a cavallo e le previsioni volgono tutte in senso positivo...........come avevo gia' scritto ......funghi e castagne ....che accoppiata!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 bravo Marino, è bello vedere chi con il bosco ci parla anche in silenzio. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 MARINO... ..............Questo post è BBEELLIISSIIMMOO. .......hai ascoltato il bosco, e Lui ti ha ripagato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati