vurpe Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Grazie Crociati... VVB Ciao Ross, ti vogliamo bene anche noi.....a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ringrazio tutti coloro che ci hanno risposto e fatto i complimenti......siete invitati quando potrete a partecipare ad una Crociata......vi aspettiamo.... complimenti a tutti per il report ma anche per tutti i report che fate spero una volta di poter venire mica x trovare i funghi sia chiaro ma per assaggiare il contenuto di tutti quei vasetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Cavolo Max... peccato davvero!!! mi... anzi! ci sei mancato! ma non ti fischiavan le orecchie? certo! ...e posso immaginare anche cosa si diceva .....! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 A vedere le Crociate mi viene sempre una gran fame, chissà perchè Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Peccato che non piaccia a tutti..... Ma perchè sempre io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 certo! ...e posso immaginare anche cosa si diceva .....! Max Esatto proprio ciò che pensi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ma perchè sempre io Te lo dico in portoghese.......ti abbuffi de fugassa rumenta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 A vedere le Crociate mi viene sempre una gran fame, chissà perchè Giovanni Perchè? Perchè tramite lo schermo il vasetto non si magna!!! Se vieni a una crociata... allora ti passa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Finalmenteeeeeeeeee, le crociate che preferisco!!!!! Vasetti, pizza, bottiglie di vario genere, salamini, affettati vari.........e qualche fungo a "contorno". Così mi piacete, se poi volete spedire qualche vasettino che vi avanza potrei lasciarvi il mio indirizzo Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Finalmenteeeeeeeeee, le crociate che preferisco!!!!! Vasetti, pizza, bottiglie di vario genere, salamini, affettati vari.........e qualche fungo a "contorno". Così mi piacete, se poi volete spedire qualche vasettino che vi avanza potrei lasciarvi il mio indirizzo Ciaoooo Pizza? ehi, non ti confondere....quella e' vera focaccia genovese dop......per il gusto chiedere ai Vichinghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Grazie Ross , è stata una giornata di quele che "ci vuole" , il buonumore è fondamentale e ripensare e sorridere è bellissimo......Ogni crociata ne ricorda altre e il buonumore non passa mai...... Ross , prometto che non ti regalerò mai più un fungo !! :biggrin: :biggrin: Quando e' la proxima vengo anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!!! Vanno bene i vasetti di saleme fatti in casa sott'olio?? E un paio di litri di Arneis........ Ciao crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Quando e' la proxima vengo anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!!! Vanno bene i vasetti di saleme fatti in casa sott'olio?? :hug2: E un paio di litri di Arneis........ :hug2: Ciao crociati Che ce voi bene? Ce voi trgliceridare a morte? Tu ce voi vede co' le zampe per aria???? Non ho mai sentito parlare di salame sottolio.... ma non mi sono mai tirato indietro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Che ce voi bene? Ce voi trgliceridare a morte? Tu ce voi vede co' le zampe per aria???? Non ho mai sentito parlare di salame sottolio.... ma non mi sono mai tirato indietro!!! Fabio non gli dare retta è un toscanaccio galletto vanno benissimo poi se sono int'lula ancora meglio ti aspettiamo ciao Gio Modificato 15 Settembre 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Pizza? ehi, non ti confondere....quella e' vera focaccia genovese dop......per il gusto chiedere ai Vichinghi...... :hug2: :hug2: non ne bastano due kili fai te ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Fabio non gli dare retta è un toscanaccio galletto vanno benissimo poi se sono int'lula ancora meglio ti aspettiamo ciao Gio Ho capito un vasetto sott'olio e gli altri sotto grassa(duja) Sono sicuro che piaceranno a galletto e anche a gli altri :tongue: Ciao gio se vedemo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati