ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Ma è inutile , finito il contorno si passa alle cose serie e qui ognuno tira fuori dal proprio frigo tutto ciò che ha e comincia la vera crociata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Tutti quelli che nel bosco erano sparsi ed introvabili si stringono (dal freddo) e danno il meglio di sè.....PAUROSI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Un piacere vedere un gruppo così unito e credo che anche chi lo ha provato per la prima volta sia rimasto colpito dalla voglia di divertirsi di un branco di "vecchietti"....quasi terribile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Alla fine come in tutte le belle storie arriva la fine ma con un ultima appendice al bar....... Voglio ancora ringraziare gli Unni che ci hanno invaso , spero che abbiano gradito la giornata ed i boschi della biscia..... Tra qualche giorno perlustrerò un altra zona.......chissà........... Grazie ragazzi e grazie ad Attila che pur di stare qualche ora con noi affronta delle vere e proprie Crociate......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Vai Claudio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Mi scuso x la sovrapposizione Aldino Dicevo ....... i boschi del biscia si , il suo regno ..... i solo funghi in nascita nel Genovesato questa volta sono qua anche Il mitico Doge scappotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Complimenti ragazzi!.. Ma a fine stagione mi piacerebbe conoscere il peso di ognuno di voi.. ..con tutto quel ben di dio che vi magnate.. Alla prossima. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Cerco di darmi da fare anch'io e qualche bel funghetto finisce nel cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Provo a difendermi ..... ma in confronto al biscione , sono un bambino piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 forse ho ancora l'occhio ai funghi trentini di gran lunga + facili comunque una bella pasta con amici cè uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 il biscia non si dedica solo alla raccolta ...... cura molto anche le pubbliche relazioni con le bellissime cerbiatte del bosco attingendo informazioni sulle nascite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Complimenti ragazzi!.. Ma a fine stagione mi piacerebbe conoscere il peso di ognuno di voi.. ..con tutto quel ben di dio che vi magnate.. Alla prossima. Giancarlo Sicuramente sono ben lubrificati ,.. ..... con tutto quell'olio !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Due pionieri di Apb qui intenti ai preparativi Concludo con un grazie ai partecipanti da fuori regione capitanati dal vichingo Gio persone molto simpatiche un abbraccio al padrone di casa Aldino ...a Dani , Nico e alla Lady col consiglio di non accettare "caramelle" dalle biscie ....... x cabala ovviamente Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Alla fine come in tutte le belle storie arriva la fine ma con un ultima appendice al bar.......Voglio ancora ringraziare gli Unni che ci hanno invaso , spero che abbiano gradito la giornata ed i boschi della biscia..... Tra qualche giorno perlustrerò un altra zona.......chissà........... Grazie ragazzi e grazie ad Attila che pur di stare qualche ora con noi affronta delle vere e proprie Crociate......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) ecco stavolta c'era anche la Lady....! Comunque meglio così......devo dimagrire e dei funghi mi sono stufato..... ....... Modificato 13 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati