carletto Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Invito gli amici nei momenti di riposo dalla ricerca del primo porcino a fotografare le rose piu' belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Et voilà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Et voilà...deux!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ...et troix!!Les joeux son fait!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Su gentile richiesta di Salvo(via telefono) ...uno scorcio del mio giardino,ovviamente la foto è dell'anno scorso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 mio modesto contributo... omaggio a tutte le donne del forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) vai col raddoppio... più chiara...dedica per tutti quelli di voi che mi conoscono un po' meglio... Modificato 4 Maggio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) e più scura.... naturalmente per l'APB Modificato 4 Maggio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) termino con altre due prove, siccome son piccole dovrebbero entrare insieme, di conseguenza quale migliore dedica se non a chi ha partorito due volte.... scusate l'egoismo.....dice che sto sempre al PC.....almeno stavolta le fo vedere..... ciao a tutti ciao Carletto.....m'hai fatto rammentare del maggio dell'agricoltore...stesera....o stanotte.... ciao matteo Modificato 4 Maggio 2005 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 A nome delel donne dell'APB: GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 (modificato) Modesto, ma sentito contributo da un giardino in Val di Fiemme... Ciao giorgio Modificato 4 Maggio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Su gentile richiesta di Salvo(via telefono) ...uno scorcio del mio giardino,ovviamente la foto è dell'anno scorso!! <{POST_SNAPBACK}> Veramente molto bello e rilassante Patrizio.....è quello il posto dove pensi le tue poesie? ....oltre al Ticino, ovviamente il mio contributo con questa unica rosa, devo fotografarne altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Aggiungo alcune foto di rose del mio giardino appena all'inizio della fioritura Questa al momento è l'unica specie fiorita........a breve le prossime Modificato 7 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2005 Condividi Inviato 7 Maggio 2005 (modificato) Modificato 7 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Anche le mie stanno iniziando a fiorire da pochi giorni. Peccato che in Forum la funzione OLFATTO ...non sia attivabile Questa è una rosa "antica" forse non particolarmente bella (nel senso che rapidamente si "apre" perdendo la forma più racchiusa e bella) ma il profumo.... vi assicuro da vertigine...Stordisce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati