ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Due boccioli della stessa Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 E va bene, anch'io ho fotografato delle rose!!! (foto rigorosamente non ritoccate!!!) Bella n. 1!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 (modificato) Bellissima n. 2!!!! Dedicata a......tutte le donne del forum, in particolare ad Arianna ed alle mamme. Modificato 9 Maggio 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Gimo,era ora che ti lanciassi anche tu!!! Ahh... quell'Arianna,che fortuna..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Bravi ragazzi, sono contento che avete risposto alla grande al mio invito, a breve postero' qualcosa anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Le temperature in ascesa di questi giorni stanno ormai stimolando la fioritura di tutte le rose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 (modificato) Modificato 14 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Posso partecipare con la foto in bikini ......... di una amica che fa Rosa di nome??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ottime foto, Pasquale ! E queste rose son le "sorelle" delle fragoline del tuo giardino ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Maggio 2005 Condividi Inviato 15 Maggio 2005 (modificato) Ottime foto, Pasquale ! E queste rose son le "sorelle" delle fragoline del tuo giardino ? Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì Giorgio ti posto anche uno scorcio dell'intero....roseto Un ciao Modificato 15 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Aggiungo il mio contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Avete dei giardini davvero da invidiare ... foto bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) Modificato 26 Maggio 2005 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati