patrizio Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bellissima Salvo questa prospettiva laterale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 ..che spettacolo che siete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Belle le rose. ...aggiungo a queste meraviglie, qualche foto delle mie. tutte piante nate da talee prese in altri giardini. anche io, dedico questi bei fiori a tutte le fanciulle del forum. ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 sono tutte foto che avevo salvato su un cd.... anche se vecchie foto, spero vadano bene comunque. ri..ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Bellissimo fiore, vedrò se riesco a fare qualche foto anche io, non avendole a portata di mano dovrò diventare un ladro... di immagini Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Belle le rose. ...aggiungo a queste meraviglie, qualche foto delle mie tutte piante nate da talee prese in altri giardini. Ale, anch'io ho fotografato una delle tue rose! Bellissimo topic che non ricordavo, grazie per averlo fatto tornare a galla! Un grande abbraccio a tutti ..e "Grazie dei fior" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 M a siete in anticipo, siamo sempre a febbraio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 M a siete in anticipo, siamo sempre a febbraio. tranquillo carlè, sono tutte fioriture di maggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ......questa non è di maggio!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati