salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Promesso......ora che le ho tutte scaricate, farò un bel post siculo.....sole, mare e cibo Monycuzza non sai che ti sei persa il giorno dopo la tua venuta....te l'avevo detto di tornare, pesce in tutte le salse...posterò qualcosa sul tuo topic ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ....un giorno di questo ti banno e la facciamo finita con queste orrende uscite :biggrin: besos Hai perfettamente ragione amico mio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Gran belle foto, COMPLIMENTI!! Salvo, mi pare che la Calocera non sia la viscosa ma la cornea e che l' Ascomicete in realtà sia un Gastromicetes Aestreus sp. Grazie Pino, sulla Calocera è proprio come dici tu, mi sono documentato: cornea! :biggrin: ....per l'altro adesso vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Il fungo da me postato aveva un fortissimo odore d'anice e non il classico odore e sapore di farina bianca che ricorda l’impasto da pane del prunulus.. :biggrin: Parliamone in altra sezione..Salvo scusa e pensaci tu eventualmente a spostare il tutto. :biggrin: Giancarlo Non ci penso nemmeno, anzi son proprio queste le discussioni che mi piacciono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 E un grazie sincero a tutti gli altri amici .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao Dottò!!! ... certo che se in un pomeriggio collezioni 3 pagine di risposte ...... il motivo non è difficile a capirsi!!! Spettacolari colori dei "nominati" .... e degli "innominati" ma ..... a me queste prospettive e questi colori .... decisamente "ubriacano" Guardavo gli exif di alcune foto: coi funghi spesso eri con una distanza focale di 18 mm .. che obiettivo usavi ? :biggrin: poi come dice Gibbo se ne parlerà face to face.. :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao Dottò!!! ... certo che se in un pomeriggio collezioni 3 pagine di risposte ...... il motivo non è difficile a capirsi!!! Spettacolari colori dei "nominati" .... e degli "innominati" ma ..... a me queste prospettive e questi colori .... decisamente "ubriacano" Guardavo gli exif di alcune foto: coi funghi spesso eri con una distanza focale di 18 mm .. che obiettivo usavi ? poi come dice Gibbo se ne parlerà face to face.. :biggrin: G. Il 18-50 Sigma Macro HSM....in queste due che hai postato il 10-20 Sigma.....e se non ricordo male, come grandangolo, tua hai un signor Tokina, giusto?....con ottimi risultati Comunque in Maremma ci rivedremo sicuramente e ne parleremo, a presto Giusè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 e una strada che ci porta esattamente...... questa la voto sulle altre perchè non comune ai miei occhi, per le altre lascio perdere.....sembra di fare sempre il ruffiano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 che spettacolo salvuzzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ancora grazie amici, a fra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Caro Salvo sono realmente splendide le tue foto che arricchiscono e valorizzano tutti i soggetti da te ripresi, dai paesaggi ai funghi. Grazie and congratulations. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Caro Salvo, come sempre le tue foto sono spettacolari......Mi collego poco al forum ma per nessun motivo perderei i tuoi post. Sei grande. Un forte :biggrin: Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Paesaggi da favola per funghi da favola chissà il sapore di quei porcini se ha tonalità particolari bisognerebbe provarli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bellissime foto Salvo! :biggrin: Però, se avessi la D300 , non la porterei nel bosco, avrei troppa paura di volarci sopra. Che posti ......... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non ho parole!!!!! Sei un MAESTRO di fotografia e anche se i paesaggi si prestano bene, si sente nelle tue foto l'essenza stessa della natura. Ciao Maestro Salvo!!!!! magari ci vedremo sui Nebrodi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati