salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Caro Salvo sono realmente splendide le tue foto che arricchiscono e valorizzano tutti i soggetti da te ripresi, dai paesaggi ai funghi. Grazie and congratulations. Piero Caro Salvo, come sempre le tue foto sono spettacolari......Mi collego poco al forum ma per nessun motivo perderei i tuoi post. Sei grande. Un forte Enrico Paesaggi da favola per funghi da favola chissà il sapore di quei porcini se ha tonalità particolari bisognerebbe provarli. :biggrin: Grazie di cuore a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bellissime foto Salvo! :biggrin: Però, se avessi la D300 , non la porterei nel bosco, avrei troppa paura di volarci sopra. Che posti ......... Ciao Io l'ho comprata apposta per quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non ho parole!!!!! Sei un MAESTRO di fotografia e anche se i paesaggi si prestano bene, si sente nelle tue fotol'essenza stessa della natura. Ciao Maestro Salvo!!!!! magari ci vedremo sui Nebrodi!! Per me sarà un vero piacere Antonio, anche perché è un bel po che non ci si vede.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 le tue bellissime foto mi fanno riaffiorare le mie origini catanesi . se riesco vorrei dedicarti questa poesia siciliana , ovviamente per te e per tutti gli altri TEMPU DI FUNCIA ! Cadunu li primi acqui, cadunu li primi fogghi... S'arrifrisca l'aria, l'arbiri si fannu spogghi. Nova stagiuni veni e annuncia chi già è tempu: tempu di funcia!! A tutti l'ura vannu li funciari a rritta e mmanca a ffirriari... Ccu 'i cesti chini chini di sti "ciuri" tornano a vvalli e cantunu li circaturi. Cadunu li primi acqui, lu tempu cancia! Bbeddu è lu boscu rricamatu a ffuncia... Mannu 'ncantatu! Ppi nnui chistu è surrisu!!! Picciotti! Tinemulu caru stu "Paradisu"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 le tue bellissime foto mi fanno riaffiorare le mie origini catanesi .se riesco vorrei dedicarti questa poesia siciliana , ovviamente per te e per tutti gli altri TEMPU DI FUNCIA ! Cadunu li primi acqui, cadunu li primi fogghi... S'arrifrisca l'aria, l'arbiri si fannu spogghi. Nova stagiuni veni e annuncia chi già è tempu: tempu di funcia!! A tutti l'ura vannu li funciari a rritta e mmanca a ffirriari... Ccu 'i cesti chini chini di sti "ciuri" tornano a vvalli e cantunu li circaturi. Cadunu li primi acqui, lu tempu cancia! Bbeddu è lu boscu rricamatu a ffuncia... Mannu 'ncantatu! Ppi nnui chistu è surrisu!!! Picciotti! Tinemulu caru stu "Paradisu"... Grazie, è veramente molto bella!....e non solo per noi "funciari" :biggrin: ps. e sottolineo, Tinemulu caru stu "Paradisu"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 sono contento che ti sia piaciuta , perchè a me piace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Che belle quelle dell'etna Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bellissime foto Salvo! :biggrin: Però, se avessi la D300 :biggrin: , non la porterei nel bosco, avrei troppa paura di volarci sopra. Che posti ......... Ciao Io l'ho comprata apposta per quello Oh Giuseeee, sarebbe come avere accanto la donna più bella del mondo e non....... daiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Grazie, è veramente molto bella!....e non solo per noi "funciari" ps. e sottolineo, Tinemulu caru stu "Paradisu"... e io quoto Gibbo che quota Max!!!! Mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 che bello l'Hipholma fascicolare sull'acqua Salvo!!! per il resto i solito scontati complimenti ciaoaoooo beddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati