roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 L'ottima cena di Daniela, per me: 10 e Lode per il coniglio e il dolce! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) "Tiene le corna!" Modificato 14 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) Aaahhhhhhhhh !!! Buongiorno dal Vespaio! Modificato 14 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Una buona colazione, prima di effettuare una nuova escursione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ... mentre io, a causa di una leggera indisposizione, sono tornato verso casa ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) dove purtroppo, dopo 4 giorni, ancora volavano elicotteri e canadear ..... bye bye Modificato 14 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Caro Roberto e Carissimi tutti voi... Anche quest'anno il Faggione ha fatto..senza di me...ma l'anno prossimo...speriamo...non mi sfuggirà... Bellissime le immagini..del faggione..delle Cibarie..di Voi..su tutto.. Grazie..di avermi portato Virtualmente con voi...alla prossima.. Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Vi anticipo qualche foto dei due giorni fantastici che ho passato con gente straordinaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 la compagnia si muove con tutti i mezzi per raggiungere un posto da sogno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ....non ho mai visto niente di così meraviglioso nelle mie passeggiate nei boschi .... ribadisco MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ...che bella gente....amici ....grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ... a dimenticavo grazie Sire per le sue lezioni presto ne vedremo delle .......belle...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ..... la pace che regna in questo posto mi ha rigenerato ...... a presto le altre foto di gente e di posti fantastici...un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Con le foto arriverò lungo come sempre e me ne scuso, ma anche oggi giornata di lavoro pazzesca, ma fin d’ora devo dire che è stato un bell’incontro fatto del consueto condividere emozioni e sapori, per poi esaltarci nella curiosità del conoscere il Cervo, e qui Marco ha condiviso con noi le sue esperienze e il suo sapere, a dir suo limitato, ma per noi già incredibile per la sua vastità, insomma ci ha lasciato a bocca aperta come bimbi che ascoltano favole fantastiche, l’averlo fatto poi anche in notturna è stato esaltante, le risate ironiche e le tenebre si son mischiati in una miscela che difficilmente scorderemo. Io credo che questi siano gli ingredienti giusti per APB….. Ognuno di noi ha qualcosa da donare agli altri, anche la più piccola delle verità vissute, la crescita sta nel condividerla. Un abbraccione a tutti i presenti e un saluto particolare a chi voleva esserci, il Vespaio è sempre qua non disperate…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Con le foto arriverò lungo come sempre e me ne scuso, ma anche oggi giornata di lavoro pazzesca, ma fin d’ora devo dire che è stato un bell’incontro fatto del consueto condividere emozioni e sapori, per poi esaltarci nella curiosità del conoscere il Cervo, e qui Marco ha condiviso con noi le sue esperienze e il suo sapere, a dir suo limitato, ma per noi già incredibile per la sua vastità, insomma ci ha lasciato a bocca aperta come bimbi che ascoltano favole fantastiche, l’averlo fatto poi anche in notturna è stato esaltante, le risate ironiche e le tenebre si son mischiati in una miscela che difficilmente scorderemo. Io credo che questi siano gli ingredienti giusti per APB….. Ognuno di noi ha qualcosa da donare agli altri, anche la più piccola delle verità vissute, la crescita sta nel condividerla. Un abbraccione a tutti i presenti e un saluto particolare a chi voleva esserci, il Vespaio è sempre qua non disperate…. Ok siete riusciti a intristirmi, io non c'ero e i ricordi si accavallano: ma il 16 Ottobre si avvicina :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati