ChiCercaTrova Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 E va beh .... anch'io leggendovi frugo nei ricordi, ma siccome il faggione l'ho toccato e alle vostre faccione voglio bene assai ....... .... pare quasi di esserci stato ....... e mi rifarò!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 e io che ci sono gia' stato piu' volte ci sarei tornato subito ma proprio non potevo sto WE... Sara' per la prossima puntata al Vespaio, di Primavera... Un abbraccione a tutti i partecipanti f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Lo sai Giacomo, è solo questione di tempo :tongue: domandina-ina-ina: in queste BELLISSIME foto ho visto F inferione a 5,6 e distanza focale 200 mm.... hummm, ma che obiettivo hai montato? .....80-200 Nikkor 2.8D ED è fantastico!! nei ritratti lo batte solo la versione AFS a mio avviso! Tranne Giacomo, ao' ammazza quanto siete belli!!!Bellissmi luoghi che non ho ancora avuto il piacere di gustare...ma come dice Pasquale..prima o poi saremo li'!! P.S. Giacomi' si scherza è!! Io non son bello, son sublime!!! :wink: ...prima o poi ce la faccio a portarvi su!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 .....80-200 Nikkor 2.8D ED è fantastico!! nei ritratti lo batte solo la versione AFS a mio avviso! Io non son bello, son sublime!!! ...prima o poi ce la faccio a portarvi su!!!! Lo sospettavo, ed è fantastico veramente :tongue: ...ammazza però, mi hai fatto venire voglia di... :wink: .....hei, ma così a quanti chili arriviamo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Lo sospettavo, ed è fantastico veramente :tongue: ...ammazza però, mi hai fatto venire voglia di... .....hei, ma così a quanti chili arriviamo :wink: Non si regge è un ancora di petrioliera, ma se mi capitava il cervo gli facevo la scansione della pupilla!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Gran belle foto Gibbo, complimenti a tutti i partecipanti, peccato non esserci stato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Grazie ragazzi per come mi avete saputo entusiasmare, un posto spettacolare a dire poco, ma tanto ci vengo o se ci vengo prima o poi. Un abbraccione a tutti voi. P.S. ma Giampietro è venuto veramente in bici ?? Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) a volte non servono le parole ....... e non dico altro ma quanto c'avete riso eh! Modificato 15 Settembre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 lui condivideva il bosco con noi e altri animali (oh, mica c'ho le capacità e l'obiettivo d'iggibbo!! e poi era quasi buio ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 altra presenza inquietante ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 che posto!! quasi quasi sarebbe da proporre un 'pellegrinaggio obbligatorio' per i soci APB 'notte ragazzi (e stavolta senza girare con le lampade e altri ammennicoli peri boschi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ..... per poi esaltarci nella curiosità del conoscere il Cervo, e qui Marco ha condiviso con noi le sue esperienze e il suo sapere, a dir suo limitato …. poco ma sicuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 altra presenza inquietante ... ooooopppppssssssssss....... ... devo colorarmi le sopracciglia! p.s. il "collegamento" mi da un errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 poco ma sicuro! Ma questa foto era sulla tua macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ma questa foto era sulla tua macchina? SI! Usa le trappole per autofotografarsi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati