funghimundi Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 p.s. il "collegamento" mi da un errore strano è un file audio ".wav" che si apre normalmente con window media player o quicktime o altre robe simili io riesco ad aprirlo sia con Mac che con altri 3 PC vorrà dire che se proprio non ce la fai cercherò di sopperire con una diretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ma questa foto era sulla tua macchina? si vede che qualche malandrino se ne era impossessato mentre io ero impegnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) ma quanto sono stato bene.....ragazzi mi mancate già replichiamo al più presto Modificato 16 Settembre 2009 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 si vede che qualche malandrino se ne era impossessato mentre io ero impegnato ah.. ma allora la macchina buona conta eccome... Ti ho convertito il file, prova così... però manca la foto con la trombetta .. bramito.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 .................. Ti ho convertito il file, prova così... però manca la foto con la trombetta .. bramito.mp3 Andava bene anche prima :wink: ....... sono io che ...... Avevo il volume al massimo ....... ............ i colleghi in ufficio hanno fatto un salto dalle sedie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ....... Avevo il volume al massimo ....... ............ i colleghi in ufficio hanno fatto un salto dalle sedie!!! hihihihihi p.s. se vuoi ne h altre versioni registrate ma posso anche andare con roba live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) hihihihihi p.s. se vuoi ne h altre versioni registrate ma posso anche andare con roba live L'ho sentita in tutte le salse ........ Versione diurna (prove varie) versione notturna versione originale (CervoLive) versione discoteca versione mattutina versione telefonica versione .wav versione .mp3 Modificato 16 Settembre 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 E' la terza volta che lo apro e per la terza volta mi si impalla il Pc. Certo che sto cervo è pontetissimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 metto il mio contributo fotografico,di questa due giorni indimenticabile in puro stile A.P.B.ringrazio tutti i partecipanti e la Signora Daniela del rifugio il Vespaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ecco a voi la Sentinella del Faggione,fermo attento e non fa la ruggine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Barigo in segno di rispetto si inchina a sua Maesta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 MERAVIGLIOSO.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Bellissimo momento di Amicizia..... Con rammarico vissuto solo davanti al PC... purtroppo non si può arrivare ovunque..... quindi vedrò di recuperare la vostra simpatia in maremma.... a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Margò splendida, penso non ci sia bisogno di dire,che il Cane è il migliore Amico dell'uomo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Mitico Pedro Porretta Terme è vicina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati