matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ne è convinta anche Tua Moglie Laura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Mitico Gianpietro auguri in ritardo x il tuo compleanno e Ti auguro di rimanere sempre in maglia rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Grande Ful da un bacio x me a Margò...splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Sonaldo sei il sorriso dell'a.p.b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Max sei Magico chissà come sono gli altri tre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Roberto Versigliese doc,Ti propongo come esursione...lo 00 del crinale A.P.B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Presidente..mi consenta,Grazie per averci fatto conoscere il mondo dei Cervi.. Io e Barigo non ti deluderemo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Con i saluti a Tutti Voi,mi congedo proponedovi una Persona a cui sono molto riconoscente,custode di questi meravigliosi boschi e di altro, di cui mi rende partecipe....egoisticamente lo vorrei come Fratello ma mi accontento ogni tanto di vederlo.Ti voglio BENE SENATORE GIACOMO e non aver paura un giorno spero lontano per tutti ci troveremo per sempre sul CRINALE ancora GRAZIE GIBBONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 La nostra Guida è impaziente! :biggrin: Più che una guida sembra un tedesco al mare (senza offesa per nessuno, sia chiaro), calzini bianchi e ciabatte Grande Gibbo! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Un posto stupendo il vespaio, peccato che Gibbo organizzi sempre in momenti di secco assoluto. Scherzo naturalmente, anzi si puo' assaporare maggiormente la pace e la tranquillita' di quei luoghi, in periodi fungini magari il viavaio di cercatori rovinerebbe l'atmosfera. Complimenti ai partecipanti e grazie delle foto sempre gradite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) Un posto stupendo il vespaio, peccato che Gibbo organizzi sempre in momenti di secco assoluto. Scherzo naturalmente, anzi si puo' assaporare maggiormente la pace e la tranquillita' di quei luoghi, in periodi fungini magari il viavaio di cercatori rovinerebbe l'atmosfera. Complimenti ai partecipanti e grazie delle foto sempre gradite. :biggrin: Hai ragione carletto ma adesso è piovuto ovunque e i fungaioli si spargeranno su tutto il territorio..... :tongue: Modificato 22 Settembre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) Hai ragione carletto ma adesso è piovuto ovunque e i fungaioli si spargeranno su tutto il territorio..... notare come gibbo ha cambiato l'avatar mado Modificato 22 Settembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) però che bel nerone!! mado Modificato 22 Settembre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati