pietragi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bravo Max te li sei meritati per la costanza che ci metti. Io dopo il lavoro purtroppo non posso andare nei boschi, perchè è già notte Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Veramente bellissimiiiiiiiiiiiiii E adesso chissà che anche dalle nostre parti dopo l'acqua che è venuta possiamo divertirci anche noi :tongue: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Brau Barau de bon per vess roba di noster busch ma, di la verità lè roba de custina è ciao Gio Per tutti: bravo bravo davvero per essere roba dei nostri boschi ma, di la verità li hai colti sulle costine..... si sono funghi di rive , nel bosco è impensabile di trovare qualche cosa . per i boschi è buona con questa acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 E bravo quasi compaesano Complimenti Fabio74 :biggrin: grazie Fabio come tu ben sai è dura , ma il volante mi fa sperare di aver trovato una pianta spersa che pochissimi sanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bravo Max te li sei meritati per la costanza che ci metti.Io dopo il lavoro purtroppo non posso andare nei boschi, perchè è già notte Giovanni grazie Giovanni , effettivamente bisogna avere costanza e battere le rive buone e per questo ci vuole il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Veramente bellissimiiiiiiiiiiiiii E adesso chissà che anche dalle nostre parti dopo l'acqua che è venuta possiamo divertirci anche noi :biggrin: Sanzio te lo auguro Sanzio . grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 con questo volante ho fatto un urlo esagerato Bellissimoooooooo!!!!!!!! Te lo dico in tutta sincerità ... Sono invidiosooooooooooo!!!!!!! Sono matto per i neriiiiii!!!!!! :biggrin: Bravissimo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Queste pause pranzo sono un toccasana:00015014: :biggrin: Modificato 15 Settembre 2009 da Judy & Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bellissimoooooooo!!!!!!!! Te lo dico in tutta sincerità ... Sono invidiosooooooooooo!!!!!!! Sono matto per i neriiiiii!!!!!! :biggrin: Bravissimo!!!!!!!!!! grazie Paolo a chi lo dici !!!! anche io vado matto per loro , ma anche per gli estivalis , edulis e pinicola eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Complimenti Max, bellissimi neri , te li sei meritati ................ancora bravo! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Si sente il profumo da qui...........bellissimi.....prometto a tutti che quest'anno mi dedicherò ai neri di Liguria sotto le nostre roveri..... Sono davvero speciali.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mundot Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Complimenti sinceri, di funghi così se ne vedono pochi in questo periodo. Assomigliano molto a quelli che ogni tanto vedo nelle campagne e sponde di Motta Visconti dove abito...! Bravissimo e continua così! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Saro'ripetitivo ma per i miei gusti non c'e'fungo che possa competere :biggrin: e se tanto mi da'tanto tra un po'Max ti mostrero'cosa puoi trovare nella Macchia Mediterranea dove quei cosi neri sonon dei veri Top Model :biggrin: complimenti e dev'essere piaevolesapere di fare funghi senza pioggia!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Saro'ripetitivo ma per i miei gusti non c'e'fungo che possa competere :biggrin: e se tanto mi da'tanto tra un po'Max ti mostrero'cosa puoi trovare nella Macchia Mediterranea dove quei cosi neri sonon dei veri Top Model :biggrin: complimenti e dev'essere piaevolesapere di fare funghi senza pioggia!!! ciaoooooo so cosa intendi , ho visto i neri che trovi tu e sono veramente belli e notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Si sente il profumo da qui...........bellissimi.....prometto a tutti che quest'anno mi dedicherò ai neri di Liguria sotto le nostre roveri.....Sono davvero speciali.... :biggrin: e si hanno un profumo intenso e un sapore sublime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati