samuele Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Molto bello il tuo post impreziosito da un nobile pensiero per chi non è più con noi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Bel post Moreno ma sopratutto la dedica :biggrin: Potevi insistere nel castagno dopo gli estatini avresti potuto trovare......... loro Modificato 15 Settembre 2009 da Judy & Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bel topic e titolo azzeccatissimo!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao Moreno, a furia di girovagare con Olly posti delle foto con spettacoli incredibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao Moreno, a furia di girovagare con Olly posti delle foto con spettacoli incredibili. Dovresti vederli quando li faccio alzare alle 2 del mattino arrivano giu a La Spezia con gli occhi innietati di sangue e mi dicono sempre stamattina mi sento un pò di sabbia negli occhi non sò perchè, poi quando entrano nel bosco bisogna tenerli d'occhio se nò si perdono o si addormentano prima durante e dopo la foto al fungo. Comunque sono forti è bello passare alcune ore con loro in bosco noi ci sgansciamo sempre dalle risate che poi è quello che conta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Dovresti vederli quando li faccio alzare alle 2 del mattino arrivano giu a La Spezia con gli occhi innietati di sangue e mi dicono sempre stamattina mi sento un pò di sabbia negli occhi non sò perchè, poi quando entrano nel bosco bisogna tenerli d'occhio se nò si perdono o si addormentano prima durante e dopo la foto al fungo.Comunque sono forti è bello passare alcune ore con loro in bosco noi ci sgansciamo sempre dalle risate che poi è quello che conta. :biggrin: va là Barlafüss!!! ti sembro addormentato!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 gran bel post, quest'anno e' stato un anno piu' avaro di altri, ma possiamo ancora rifarci nei prossimi mesi Comunque anche con il cesto vuoto ( quante volte quest'anno mi e'capitato) si puo' essere felici quando si vedono posti cosi' incantati Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 va là Barlafüss!!! :biggrin: ti sembro addormentato!!! :biggrin: olly :biggrin: No, sembri più pazzo di me...e ga na vor....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 (modificato) va là Barlafüss!!! ti sembro addormentato!!! olly :hug2: No non lo sei e comunque hai sempre gli occhi innietati di sangue chissà sarà il colore dei funghi che appunto fanno sangue Sai come si dice in dialetto dalle nostre parti "hai la sabbia negli occhi": te gà l'arena en ti occi" Ciao Besugo allena le gambe che frà qualche giorno si parte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Modificato 16 Settembre 2009 da Judy & Denny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Le mie fungaie alpine stavolta mi hanno tradito...ma prima della neve forse un giro si potrà ancora fare...devo sdebitarmi con quei due besughissimi... al limite c'è sempre la moglie ... nel senso del faggio ... che dopo due giorni di pioggia potrebbe finalmente regalare una buttata decente...dai Olly vai in perlustrazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati