daiano Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Non è certo la Prugnolaia dei Miracoli del nostro Presidente (ormai facente parte del mito) quella che sto per presentarvi Vediamo perchè? Eccoci ad un altro mercoledì di passione sana, beninteso; arranco su e giù per i colli della Provincia di Bologna Via il sentiero sale e guadagna rapidamente quota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Nei querceti abbonda il pungitopo (Ruscus aculeatus?molto aculeatus ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Lungo il sentiero crescono tantissimi cipollacci? (Muscari comosum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Fiordifragola (Fragaria vesca) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ed ecco l'unico lembo di bosco d'una qualche soddisfazione la mia prugnolaia, praticamente un quadretto 30 x 20, cm si intende :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Dettaglio dei cappelli con ospite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Sono carini e profumatini, però pochini;guardo attentamente intorno non sono un cerchio, non sono una striscia, non sono una saetta sono solo un pugnetto di prugnoli, l'ho battezzata la Prugnolaia dei Desideri (inesauditi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Non mi resta che passare oltre, guardare lontano, verso casa di Boleder, là in fondo dove d'estate e d'autunno Ma questo è già futuro, ancora da scrivere e soprattutto, da vivere Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 grande giorgio!!! in 5 o 6 foto mi hai fatto incantare davanti al monitor nonostante sia tardi e debba andare a casa da moglie e pargoli un post piccolo, ma delicato e dolce che mi fa continuare a sognare anche a me la "prugnolaia dei desideri" grazie per questo ottimo aperitivo!! ora scappo!! click matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 beh, almeno, anche se pochi, te i prugnoli l'hai trovati! :aa: io...nisba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Belli Daiano anche se pochi, però ritenta sarai + fortunato Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Caro Giorgio, non la quantità ma ben altro rende gradevole e prezioso il tuo 3D....come sempre affabile e spontaneo nella descrizione. Le foto: una più bella dell'altra Quest'anno devo ancora trovare i miei primi prugnoli...sigh! :aa: :aa: un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Grande Giorgione, belle foto, con tanto di determinazione floreale. Voto nove, continua cosi' che sarai promosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Che foto Giorgio, e quanta passione ed intensità nei racconti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati