ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Già come previsto mi tocca andare a vedere se c'è qualcosa in previsione di una nuova crociata.... Il tempo non è dei migliori .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 10° umidità 99%...... Perchè devo fare questo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Arrivo dove volevo.......che emozione.......sono solo.......è tutto bagnato........se ci fossero........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 AAAAAAAGGGGGHHHHHH.......è lui.......non è staccato è nato così....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Qualcosa c'è......poco ma qualcosa.....basta arrivare in tempo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Fiiuuuuuu....per un pelo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Stò per andarmene ma il bosco mi fa cambiare idea...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Questa volta vado ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Mi lascio alle spalle il mio adorato boschetto non troppo soddisfatto........per una crociata non ci siamo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ecco qui entra in scena ciambellano....parto per andare diretto in un luogo........vado.....si si vado......ma lungo il tragitto mi fermo.....non so perchè ma lo faccio e salgo sopra la strada a cercare......c'è un fosso....guardo dall'alto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Voi non l'avreste fatto ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ecco , la giornata cambia......al momento giusto nel posto giusto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Abbastanza sani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Quasi quasi li lascio per i crociati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Da sotto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati