Vai al contenuto

Cosa non si fa......

Messaggi raccomandati

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cantharellus ha scritto:
allora hai sbagliato forum............senza rancore eh!?

Ne hai da capire di APB caro Luigi....e poi se sai tutto o almeno te lo credi, cosa lo chiedi a fare? :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi65 ha scritto:
non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiederlo in un forum sono i soliti segreti di pulcinella

Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà

personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune

Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic ,

di dare il via ad invasioni Barbariche ......

il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........

ma solo x attingere notizie fresche su nascite

Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato

un :derisive:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

sesto senso ha scritto:
I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :whistle:

Ma sai che vita me tocca fà.....sò 2 anni che continuo a scongelalli e ricongelalli........a giralli e rigiralli.......ma come te sei accorto der trucchetto?????

Me stai a rovinà !!!

Mò me tocca trovalli novi !!!!!Li mort.......

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

re del mottetto ha scritto:
Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà

personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune

Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic ,

di dare il via ad invasioni Barbariche ......

il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........

ma solo x attingere notizie fresche su nascite

Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato

un :whistle:

Claudio

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

sesto senso ha scritto:
I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi :give_heart:

Ma bravo che ciazzecchi ahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

re del mottetto ha scritto:

un :give_heart:

Claudio

io al Sig Aldino gli mando tanti tanti messaggi privati, ma quel bruto non mi dice mai dove porta i suoi amici, cosa devo fare??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi65 ha scritto:
ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao

Bene! Sei il benvenuto

Questo è lo spirito giusto. Fatte le scuse non resta che presentarsi ufficialmente :biggrin:

Vai qua e scegli "nuovo topic"

Se hai bisogno di assisstenza non esistare a chiedere :friends:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi65 ha scritto:
ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao

Perfetto , hai semplicemente "capito".... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti