ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Sono nel bel mezzo di fungolandia e mi sembra incredibile.........la speranza si è trasformata in una splendida realtà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 I magnifici 7..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Lascio il mio caro amico che mi ha raggiunto a raccogliere ciò che resta e nel ritorno trovo ancora qualche belloccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Insomma , una crociata si può fare , è stata dura togliere le tracce del bosco........ora sappiamo dove andare........fatevi sotto........ Vi lascio e vi abbraccio con una delle tante coppie....... La biscia di Prà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 15 Settembre 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ora capisco perche' tutte quelle bottiglie di vino sul tavolo crociato ............per non pensare ai funghi da te sottratti il giorno prima ........avessero ragione a pijassela sempre co te' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Apperò, mica male come inizio stagione :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) eh sì è proprio una vita grama quella che ti fanno fare i crociati..... ........mandarti così da solo a prendere dell'acqua......ma chi te lo fa fare...... solamente tu puoi prestarti a cose del genere....... anzi sai che ti dico........quasi quasi non vengo......... non ne vale la pena...non sono nemmeno estatini...... :biggrin: Modificato 15 Settembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Grande Aldo....sei andato all'avanscoperta e i frutti sono stati meravigliosi. Vi auguro a tutti voi di poter continuare cosi' il piu' a lungo possibile. Un salutone A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non vedo le foto perchè................non ci credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 :biggrin: Caro Aldo, Sei andato in Avan...Scoperta... Certo che se ci porti i Crociati...dopo la tua Ricognizione...bisogna che ci siano tante Ottime Leccornie,ma non ne dubito,per Consolarli... Ho visto anche la tua mano pietosa...a impedire a quella lumaca di rimpinguarsi...come sei buono... Un Abbraccio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Applausi per Aldo e soprattutto per la nuova e prossima crociata! divertitevi.... (anche per me, festa del nipotino sabato sigh!) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bel post ciao Gio :biggrin: te pareva che io imbroccavo la settiman di ferie l'anno prossimo biscia dimmi tu quando prenderle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Hai aperto la strada per nuove crociate in bocca al lupo per le prossime uscite :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bellissimi funghi in uno splendido clima autunnale. Complimenti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati