Tartufo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non può essere tutta roba tua, dove sei andaton prima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bel post ciao Da'.... :biggrin: ma vaff..........Biscia......anzi Ciambellano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Sentiiiiiiiiiiiii Io è da ieri che faccio voltaren e muscoril. Non ti dico niente è meglio....... Dovrei solo fare una cosa..................... Per ora ti dico solo C...lo Allegro Ma quando ci vedremo sappi che saran mazzate. Bravo Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 bel post ciao Max :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Sentiiiiiiiiiiiii Ma quando ci vedremo sappi che saran mazzate. Bravo Aldo ti necessita una mano , sai quanti volontari trovi, io mi prenoto Ciao :biggrin: Modificato 15 Settembre 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 una cosa sola...vi chiedo una cosa sola.......solo una: BANNATELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: Io te l'ho detto stamani al telefono, ti tolgo il saluto per una settimana! Quindi fino a martedì prossimo ciccia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bravo Aldo, se mi passa il mal di schiena mi faccio vivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bravo Aldo nn ti smentisci mai!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso sento tartufo e vediamo il da farsi Ciao Fabio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Bravo Aldo!!! Io ci passo venerdì!!!!! Intanto che vado a Ceva... ..... e poi anche al ritorno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bel post ciao ....................dani e max sono 2 euro per i diritti d'autore vi mando il mio numero SIAE ahahahahahahaha così fate il bonifico altrimenti ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ehi, vi ricordo che per i nuovi Crociati ci vuole l'iniziazione e il battesimo stile cavaliere del Doge....capito Fabio 74.....non sai cosa ti aspetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ciao Biscia mi prenoto per la crociata di sabato in serata mi sento con giò e gianni. a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ciao Biscia mi prenoto per la crociata di sabatoin serata mi sento con giò e gianni. a sabato se fai il bravo ehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 se fai il bravo ehehehehehe Un'altra invasione vichinga? Biscia, buttiamoli a mare......tanto mi sa che non sanno nuotare.....a presto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ehi, vi ricordo che per i nuovi Crociati ci vuole l'iniziazione e il battesimo stile cavaliere del Doge....capito Fabio 74.....non sai cosa ti aspetta..... Cosa sara' cosi o pomi' Fabio P.S.E chi sara' mai questo famoso Doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati