ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Sentiiiiiiiiiiiii Io è da ieri che faccio voltaren e muscoril. Non ti dico niente è meglio....... Dovrei solo fare una cosa..................... Per ora ti dico solo C...lo Allegro Ma quando ci vedremo sappi che saran mazzate. Bravo Aldo :biggrin: Tanto lo so che mi vuoi bene........io l'avevo detto.......chi mi ama mi segua.........tra l'altro ora che il tempo è cambiato nel rifugio si mangia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 una cosa sola...vi chiedo una cosa sola.......solo una: BANNATELOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: Io te l'ho detto stamani al telefono, ti tolgo il saluto per una settimana! Quindi fino a martedì prossimo ciccia!!!!! Io credo che ci sentiremo prima...... :biggrin: dai che in fondo mi vuoi bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bravo Aldo, se mi passa il mal di schiena mi faccio vivo :biggrin: Non preoccuparti....c'è chi te li raccoglie.......poi a tavola si stà seduti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bravo Aldo nn ti smentisci mai!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Adesso sento tartufo e vediamo il da farsi Ciao Fabio Vieni ma non portarti dietro quel balengo......a lui interessa solo mazziarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Bravo Aldo!!! Io ci passo venerdì!!!!! Intanto che vado a Ceva... :biggrin: ..... e poi anche al ritorno.... Se vai da Nico te ne fa vedere un pò....... Tanto non sai dove andare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Ciao Biscia mi prenoto per la crociata di sabatoin serata mi sento con giò e gianni. :biggrin: a sabato NOOOOOO tu non puoi venire.........non c'è più posto........e poi funghi non ce ne sono........è franato il monte.......le strade sono interrotte........ Mi fai paura...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ... e se galleggiano????? Tranquillo....c'è il depuratore.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 spero che non vi siate stufati...............(ne avreste ben donde) soprattutto che non si stia esagerando con la vostra ospitalità soprattutto dopo.................sabato ciao :biggrin: P.S. magari io non vengo ciao ciao Tu prova a non venire che io ti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Se vai da Nico te ne fa vedere un pò....... Tanto non sai dove andare...... :biggrin: Ciambellano dei miei stivali.... sono i funghi che vengono da me!!!! Al prossimo confronto diretto vediamo chi ne ha di più di Classe... ti degrado a "mandolino" !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Purtroppo da oggi in poi si vedranno solo funghi....... purtroppo eh!!!!!!!!.....ssinacciaccatte! che belli che sò quando nun ne vedi da un pò :biggrin: Ciao uomo di c...lasse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 purtroppo eh!!!!!!!!.....ssinacciaccatte! che belli che sò quando nun ne vedi da un pò :biggrin: Ciao uomo di c...lasse Pasquà vedo che lo conosci bene è de classe proprio ahahahahhaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 purtroppo eh!!!!!!!!.....ssinacciaccatte! che belli che sò quando nun ne vedi da un pò :biggrin: Ciao uomo di c...lasse E' vero , in una stagione tranquilla come questa vederli di botto è bello , ti mette dentro una voglia.... Sò bboni tutti a trovalli quanno ce n'è'n sacco.......ora ce vole c...lasse..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Pasquà vedo che lo conosci bene è de classe proprio ahahahahhaa Me state a sputtanààààààààààààà , invidia...crepa !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Per te posso andare anche a guardare nelle vigne.... il risultato non cambia...... :biggrin: picchia.....picchia duro su max.....verrà il giorno.....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Non sai che soddisfazione. :biggrin: Dopo due anni di semi - astinenza a vedere quegli degli altri, leggere un topic così vedendo che fuori piove a dirotto c'è solo da aver pazienza....ecchediamine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati