fantemax Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 guarda qua....un giorno annegherai tra gli edulis e ti ricorderai di quel giorno che ti volevo portare in mezzo ai neri... INGRATO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Non sai che soddisfazione. :biggrin: Dopo due anni di semi - astinenza a vedere quegli degli altri, leggere un topic così vedendo che fuori piove a dirotto :biggrin: c'è solo da aver pazienza....ecchediamine :biggrin: GO-DI-MEN-TO AS-SO-LU-TO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 NOOOOOO tu non puoi venire.........non c'è più posto........e poi funghi non ce ne sono........è franato il monte.......le strade sono interrotte........ Mi fai paura...... :biggrin: :biggrin: Dai fai il bravo ti giuro lascio il c... a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 guarda qua....un giorno annegherai tra gli edulis e ti ricorderai di quel giorno che ti volevo portare in mezzo ai neri... INGRATO!!! Preferisco questo.... Clicca sulle palline......è piovuto anche sui neri...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 :biggrin: Dai fai il bravo ti giuro lascio il c... a casa Bravo !! così si attaccano tutti al mio !!!!!!!!!! Daccordo vieni così ce li dividiamo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Io credo che ci sentiremo prima...... :biggrin: dai che in fondo mi vuoi bene...... :biggrin: Che ti voglio bene non c'è dubbio............ ma non ti saluto hahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Se mi chiamavi sarei venuto a tenerti l'ombrello ......... comunque 6 un grande ...... ciao ciambe :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 guarda qua....un giorno annegherai tra gli edulis e ti ricorderai di quel giorno che ti volevo portare in mezzo ai neri... INGRATO!!! ma.....cumulati sulla raccolta quanti funghi fa?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Se mi chiamavi sarei venuto a tenerti l'ombrello ......... comunque 6 un grande ...... ciao ciambe :hug2: :hug2: Se ti chiamavo non saresti venuto a tenermi neppure l'ombrello........ E poi l'ho fatto per voi.......ingrato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ma.....cumulati sulla raccolta quanti funghi fa?????? Tanti , tanti , tanti..............e forse di più !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi65 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ciao anacleto sono un nuovo utente sbaglio oppure sono funghi del faiallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ciao anacleto sono un nuovo utente sbaglio oppure sono funghi del faiallo Sbagli......soprattutto a chiederlo in forum....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Quest'anno la fortuna ci ha baciato , soprattutto voi.......questi sono i frutti di due temporali dei giorni 29/8 e 3/9......la pioggia che ci stà cadendo sopra è preludio ad una ottima stagione.... Beh..se il risultato delle pioggie è del 29 e del 3 ...figuriamoci quello che succedera' nelle prossime settimane. Spero' di vedervi in Maremmona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 ciao anacleto sono un nuovo utente sbaglio oppure sono funghi del faiallo E sopratutto non e' un gran inizio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi65 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Sbagli......soprattutto a chiederlo in forum....... non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiederlo in un forum sono i soliti segreti di pulcinella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati