cantharellus Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiederlo in un forum sono i soliti segreti di pulcinella allora hai sbagliato forum............senza rancore eh!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 allora hai sbagliato forum............senza rancore eh!? Ne hai da capire di APB caro Luigi....e poi se sai tutto o almeno te lo credi, cosa lo chiedi a fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 non vedo cosa ci sia di sbagliato a chiederlo in un forum sono i soliti segreti di pulcinella Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic , di dare il via ad invasioni Barbariche ...... il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........ ma solo x attingere notizie fresche su nascite Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi Ma sai che vita me tocca fà.....sò 2 anni che continuo a scongelalli e ricongelalli........a giralli e rigiralli.......ma come te sei accorto der trucchetto????? Me stai a rovinà !!! Mò me tocca trovalli novi !!!!!Li mort....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Ragazzi non massacriamolo ....... è nuovo del forum , col tempo capirà personalmente anche io ricordo di aver chiesto o detto cose inopportune Luigi non si può far nomi di posti dove ci sono nascite , si rischia come detto in tanti topic , di dare il via ad invasioni Barbariche ...... il forum è letto da molta gente , e non tutti lo usano per lo spirito che accomuna la maggior parte di noi........ ma solo x attingere notizie fresche su nascite Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 I funghi non erano del faiallo , erano della biscia ,che se li porta dappertutto per fare le foto e dirottare eventuali cercatori da dove realmente sono usciti ............ao' e questi so' professionisti ,mica gente da picnic........hihihi Ma bravo che ciazzecchi ahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 Se comunque vuoi scambiare qualche notizia , segui il consiglio di Aldino ( Anacleto ) via mess privato un Claudio io al Sig Aldino gli mando tanti tanti messaggi privati, ma quel bruto non mi dice mai dove porta i suoi amici, cosa devo fare?????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 io al Sig Aldino gli mando tanti tanti messaggi privati, ma quel bruto non mi dice mai dove porta i suoi amici, cosa devo fare?????????????? te lo dico sabato ci sono dei bambini notte massi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi65 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 allora hai sbagliato forum............senza rancore eh!? non penso di aver sbagliato forum , senza rancore ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi65 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi65 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 rispondo a chi mi ha scritto che io so tutto forse e lui che non sa niente xchè io non ho mai detto di sapere tutto anzi mi reputo abbastanza umile da saper chieder scusa quando sbaglio come ho fatto prima ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao Bene! Sei il benvenuto Questo è lo spirito giusto. Fatte le scuse non resta che presentarsi ufficialmente :biggrin: Vai qua e scegli "nuovo topic" Se hai bisogno di assisstenza non esistare a chiedere Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ma sai che vita me tocca fà.....sò 2 anni che continuo a scongelalli e ricongelalli........a giralli e rigiralli.......ma come te sei accorto der trucchetto?????Me stai a rovinà !!! Mò me tocca trovalli novi !!!!!Li mort....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ok forse avete ragione voi, ammetto il mio errore da principiante di questo forum ehi non ne abbiate a male senza rancore anacleto? alla prossima ciao Perfetto , hai semplicemente "capito".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati