'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 son belle tutte le montagne ma come fai ad apprezzare le altre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 se non conosci le tue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 solo apprezzando quello che è a noi più vicino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 allora potrai apprezzare ancora meglio ciò che è più lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 a sx il Gran Paradiso e a dx il Cervino.. chissà se sapete coma mai si chiama Gran paradiso... Mi hai incuriosito e così ho cercato..... Il signor Wikipedia dice :biggrin: ....Il nome "Gran Paradiso" è di etimologia popolare. In realtà è l'italianizzazione, per assonanza, dell'antico nome in patois locale Grand Parei, che vuol dire Grande Parete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 l'avevo intuito e detto già dalla prima parte che questo post è eccezionale complimenti di nuovo Marco p.s. camosci, stambecchi, gracchi, pernici, marmotte ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 arriva il giorno della chiusura .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 i rifiuti vengono portati a valle (qui si fa la raccolta differenziata a 2616 mt) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 non trovo parole per ringraziare chi dopo quel giorno 13 anni fa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 senza saperlo, o forse con lungimiranza, mi ha dato la possibilità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 di vivere momenti che non tutti possono vantare di aver vissuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 sicuramente ci saranno cose migliori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ma io mi ritengo fortunato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 qua si riassapora la vera qualità della vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati