piccio Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Uno dei momenti migliori.!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Da me non ha fatto una goccia ! Che oronzio che sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Il bosco quando piove (senza temporali) è bellissimo, proprio coem dici tu, odori particolari e soprattutto nessuno in giro e la possibilità di gustarsi con calma la passeggiata ed il risveglio della natura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 L'acqua di questi giorni ed i tuoi ritrovamenti mi ridanno un pò di fiducia per la stagione autunnale che è alle porte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 I profumi sono quelli giusti....basta aspettare ora!!!!ESSENZIALE Peppe!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Caro Pe' Sono felice per te..che hai potuto trascurare per un attimo la Frutta.. Riassaporare il gusto e il profumo del bosco...bellissimo..sicuramente.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 complimenti Peppe...aspetto trepidante l'uscita del prossimo "Funghi&Tartufi" :biggrin: peppe complimenti anche da parte mia Alfò dacce un'anteprima che la compro anch'io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bellissime foto peppe, quando il bosco è bagnato l'effetto è straordinario Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 e di qualche parente se lo intendiamo per il pregio...ma niente di che!!! :biggrin: l'importante e'stato camminare di nuovo in un bosco che e' come deve essere in questo periodo Che bello camminare nei boschi bagnati Gia' Peppe, e' proprio bello, le tue emozioni sono le mie...a presto per i tuoi neri amico mio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Da me non ha fatto una goccia ! :biggrin: Alessà ma ndò stai che piove ovunque.... Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Molto belle e bene auguranti foto Pappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Io sentirò quei profumi o similari domani mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ciao Pe', porta pazienza........ancora qualche altro giorno .............eh, eh, eh... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Alessà ma ndò stai che piove ovunque.... Aldo. Be in effeti Aldo forse da lui ha fatto na 40 de mmm, so pochi alessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ecco dov'eri invece di dare udienza a me Vabbeh....mi son oarrangiato da solo. Ohh....qui il bosco è bagnato, ma di codesti odori per ora manco l'ombra sembra febbraio :biggrin: eravamo proprio ridotti male........alla polvere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati