higlander Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Stamattina dopo aver accompagnato la mia bimba all'asilo decido di fare un giretto vicino a casa in quanto fremevo dalla voglia di vedere gli effetti della pioggia anche perche' fino alla scorsa settimana qui era il deserto micologico ecco il cimone ancora avvolto tra le nubi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 entro nel bosco senza nessuna speranza ne convinzione di poter trovare nulla ma dopo un po' queste piccole reginette mi hanno fatto sussultare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 eccone un'altra, e allora il bosco sta' rinascendo a nuova vita quindi decido di esplorare meglio la zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 poi ad un tratto in un pratino tra gli abeti ecco cosa ho visto nn ci volevo credere tanto che mi sono strofinato gli occhi piu' volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ma se fino a martedi scorso era un deserto peggio del sahara ed ecco che oggi poi anche questo lì vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ed anche questo che mi ha aperto il cuore allora fra qualche giorno ci siamoooooooooo e vaiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 particolare del grosso la SIGNORA DICE CHE APPREZZA IL SAPORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 allora decido di andare a far visita ad una fungaia che produce sempre x rendermi conto dello stato del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ed appena arrivato dopo poco intravedo un rigonfiamento ed ecco cosa c'era e ancora sono al settimo cielo questi piccoli mi dicono molto sul prossimo futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 anche una coppietta evvivaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 qui anche il piu' bello che ho trovato che e' stato anche l'ultimo nn avevo nessuna presunzione di trovare nulla sono tornato con 8 porcini e ancor di piu' con la consapevolezza che tra qualche giorno ci si divertira' SPERAM ciao....leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Niente male per un giretto di perlustrazione, ma credo non sia stato un caso se sei andato a vedere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 credimi che solo 5 giorni fa' era un deserto vero ogni tanto vado a fare qualche giretto di perlustrazione anche perche' quello nn e' il mio luogo preferito di caccia ma e' 5 min. da casa e così ogni tanto vado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ed ecco la fine che hanno fatto immediatamente mmmmmmmmmm buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Bel giretto e bei ritrovamenti... La prima foto del Cimone...tuffo al cuore...perchè a Pian del Falco...sono nato sciisticamente e al Cimone sono Maturato.. E poi..dal '61..la villetta di famiglia prima..poi adesso diventata di mio fratello Alberto/Pippokid..mi accoglie per un po' di giorni al fresco d'estate o per un salto d'inverno a trovare i miei Cari..quando sono su... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati